Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Di che valori stiamo parlando ?
La casa ricevuta in donazione dalla sorella vale di più o di meno di quella caduta in successione ?
Perché la sorella "subisce" ? erano accordi già presi, ma non formalizzati, a livello famigliare ?
 

parà

Membro Junior
Conduttore
Buongiorno , ha ragione Franci la casa ricevuta in dotazione vale di più di quella che rimasta in successione compreso i lastrici e cantinato di 118 mq , per quanto riguarda i genitori, rispondendo a Basty e una cosa voluta anche su pressione della sorella che vive nello stesso stabile, per cui erano consapevole di quello che facevano se no avrebbero donato altra metà a mia moglie invece hanno fatto tutto di nascosto, adesso mi chiedo se la sorella rinuncia alla sua metà con un atto notarile, anche i figli devono firmare alla rinuncia .
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Buongiorno , ha ragione Franci la casa ricevuta in dotazione vale di più di quella che rimasta in successione compreso i lastrici e cantinato di 118 mq , per quanto riguarda i genitori, rispondendo a Basty e una cosa voluta anche su pressione della sorella che vive nello stesso stabile, per cui erano consapevole di quello che facevano se no avrebbero donato altra metà a mia moglie invece hanno fatto tutto di nascosto, adesso mi chiedo se la sorella rinuncia alla sua metà con un atto notarile, anche i figli devono firmare alla rinuncia .
Vai dal notaio di fiducia, e fatti spiegare cosa è meglio fare, documenti alla mano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto