pimpi85

Membro Ordinario
Proprietario Casa
ultimamente leggendo articoli di giornale ecc ho letto spesso che i tassi dei mutui al momento sono molto convenienti, mi chiedo quale sia una tasso definibile conveniente su un mutuo a tasso fisso a 15/20 anni..
giusto per avere una misura di paragone con cosa propongono le banche..

possibile che dai siti che confrontano i mutui on line ci siano dei tassi che poi se vai a parlare in banca non ci si avvicinano nemmeno?
 

Miky68

Membro Junior
Conduttore
io sto per stipulare un mutuo a 20 anni, tasso 1,90/2.00
ho notato anch'io che quello che si legge su internet poi non corrisponde con quanto le banche ti propongono, c'è sempre un ma...
Comunque ho girato diverse banche e ho la scelto la più conveniente con questo tasso fisso, speriamo bene
 

pimpi85

Membro Ordinario
Proprietario Casa
io sto per stipulare un mutuo a 20 anni, tasso 1,90/2.00
ho notato anch'io che quello che si legge su internet poi non corrisponde con quanto le banche ti propongono, c'è sempre un ma...
Comunque ho girato diverse banche e ho la scelto la più conveniente con questo tasso fisso, speriamo bene
io a forza di girare banche sono partita da un TAN 2,25% per arrivare a un TAN 1,20%..
mutuo a 15 anni.. san paolo attualmente risulta quella con i tassi migliori.. ma sto ancora valutando visto che non è la mia banca
sul tasso variabile si scende ancora un pò ma non mi convince l'idea..
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Oltre al TAEG vanno considerati altri costi quali le spese e le imposte per la stipula del contratto e l'iscrizione dell'ipoteca.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto