marcanto

Membro Senior
Professionista
francamente è una situazione strana > un "frazionamento" espletato solo catastalmente ma NON urbanisticamente mediante pratica edilizia adatta al caso.
Poi sulla sola pratica catastale viene redatto rogito notarile di divisione dell'immobile.
Parliamo del 2012, quindi di soli pochi anni addietro ......non parliamo di diversi decenni fa quando, magari, le cose potevano anche andare e funzionare in altro modo.

Se errore vi è stato, credo che in questo rientri anche il notaio che doveva almeno sincerarsi della regolarità edilizia ed urbanistica dell'operazione.
Fatto salvo che nel rogito le parti in causa abbiano dichiarato la regolarità.
 
Ultima modifica:

Mario Pisano

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Secondo me ha commesso un grave errore
Al comune pago IMU come seconda casa,spazzatura,etutte le utenze varie
Non posso vendere se non pago al tecnico € 1.000
Dovrò pagare,ma vorrei una rivicita legale
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Conosco un Mario Pisano della tua età di Selargius che fa il carrozziere a Quartu, poichè Faiglis non sembra che esista, non è che sia tu?
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
sicuro !!!
già hai falsato il nome del comune, magari dici altro di non vero.
qui scopriamo tutto ........prima o poi :)
abbiamo il tuo indirizzo IP con cui ti connetti in rete .........e "Gianco" già ti sta cercando per farsi dare incarico, a breve bussa alla tua porta :risata::risata:
 

Mario Pisano

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ho riparlato con il tecnico,la pratica è a posto
Ma insiste nel dire che lui ha fatto tutto regolare e anxhe il notaio,e se non c era la banca era tutto regolare
Cosa strana che un documento al comune settore urbanistica esiste,riferito però ai terreni,parte anche loro di divisione
Che la spesa richiesta ora era da aggiungere nel 2012 stesso importo
Non riconosce errore
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto