Marco Costa

Membro dello Staff
Salve a tutti,
nel comune dove abito io vogliono una DIA
per il motivo sottocitato
con montanti in alluminio fissati al suolo,
e' possibile posizionare gazebi con montanti non fissati al suolo o solo a fioriere mobili


la nuova struttura impedisce l'utilizzo del balcone, non potendo più stendere ad asciugare la biancheria
secondo il mio parere e' pretestuosa , nel mio condominio ho invece assitito alla richiesta (ed ottenimento) danni per una tenda da sole macchiata da panni stesi non strizzati (per ripicca dell'inquilino del piano superiore)


Diventa pericolosa per la propria incolumità rendendo più facile l'accesso al balcone ai maleintenzionati
secondo il mio parere e' un'altra motivazione pretestuosa se la villetta bifagliare (come presumo) e' gia adeguatamente recintata da muretti/cancellate/cancelli pedonali e carrai
saluti Marco ;)
 

celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il problema è che i montanti sono stati montati a filo del muretto di recinzione alto non più di metri 1,5, e proprio l'addossare il montante al muretto rende più facile ai malintenzionati scavalcare il muretto di cinta ed attraverso il montante raggiungere il balcone del 1° piano. Quindi non è pretestuosa la motivazione, ma valida. Se l'inquilino del piano terra non l'avesse montata, sarebbero certamente in una posizione più sicura.
 

Marco Costa

Membro dello Staff
ok ogni situazione va vista singolarmente ... e cmq se i montanti sono fissi al suolo non sono solo quelli dei gazebi mobili ... che sicuramente non reggerebbero alcun maleintenzionato ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto