Gianco

Membro Storico
Professionista
Certamente una vernice sottoposta agli agenti atmosferici non può durare quanto un lavoro fatto a regola d'arte.
 

giovannaangela

Membro Attivo
Proprietario Casa
per ora l'infiltrazione è di lieve entità e pare possa essere in corrispondenza tra la fine delle mattonelline rosse e il marmetto largo circa 20 cm che delimita il balcone e sempre li sono inseriti i 'ferri '/ balaustra della ringhiera...quindi potrebbe essere anche da li che filtra l'acqua piovana,,, sentirò il muratore che è andato a vedere il problema ...ma ipotizzo che sarà sfavorevole ad un intervento così ...poco costoso... e probabilmente poco durevole... per lui sarebbe da rifare tutta la terrazza---mah..cmq grazie mille per le vostre risposte!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gianco l'evoluzione dei materiali è in continua espansione io l'ho chiamata vernice ma come ho detto è un qualcosa che si infiltra come si infiltra l'acqua per poi tappare quelle fessure, non crepe, poi può darsi che funzioni anche sulle crepe ma non lo so, è un poco come quel materiale che quando c'è un cedimento delle fondamenta si infiltra e poi espandendosi rinforza e riempie gli spazzi vuoti, funziona per le fondamenta perché non dovrebbe funzionare per le fessure?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto