Gianco

Membro Storico
Professionista
@basty, siamo seri! Fratelli, compari, amici, sconosciuti, non cambia il diritto.
Già: peccato invece abbiamo costruito, forse, orizzontalmente: ed entrambi con proprietà a cavallo delle due particelle.
Su un terreno che risulta essere diviso a metà in 2 particelle distinte si è realizzato al centro, con progetto unico approvato dal comune nel 1980, 2 villette bifamiliari a specchio.
Prima di contestare dovresti essere più attento e possibilmente lontano dai pasti.
Infine, tieni presente che chi si rivolge a noi chiede dei consigli utili e se permetti, professionalmente queste problematiche le ho sempre affrontate pr esperienze acquisite da 50 anni di professione, figlio d'arte di un iscritto dal 1943.
Tu, che professionalità hai?
Le tue sono supposizioni, ide! Le mie sono esperienze! Scusa se è poco!
Quando ero militare, ufficiale dei BERSAGLIERI, dicevo: "Quando si rivolge a me, si metta sigli attenti!"
 

donatella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sicuramente avrete anche problemi con IMU se sono abitazione principali, l'esenzione spetta solo per un mezzo e come seconda casa deve pagare IMU per altro mezzo dell'altro appartamento.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ufficiale dei Bersaglieri del 59 corso AUC del 1970 è un'altra storia! Allora il servizio militare, obbligatorio, era molto serio!
Mi permetto ricordarti che i tuoi trascorsi militareschi, qui non hanno alcuna attinenza.
Quanto alla tua esperienza nessuno la mette in discussione, ma non mi pare sia titolo ereditario essere “figlio d’arte”
Tu, che professionalità hai?
Mentre tu iniziavi ventenne il corso AUC, mi sono laureato in ingegneria presso il Politecnico di Torino, e ti garantisco che a quei tempi il PoliTo era una cosa anche più seria del corso ufficiali. Quanto meno non era previsto il lavaggio del cervello.

Nel merito ti rammentavo di attenerti solo alla descrizione della domanda

Quanto alle tue ripetute alzate di scudi… in genere fuori luogo, ti consiglierei di evitarle.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Quanto alla tua esperienza nessuno la mette in discussione, ma non mi pare sia titolo ereditario essere “figlio d’arte”
Generalmente il figlio d'arte è avvantaggiato perché ha come docente una persona esperta nel campo specifico. Diversa esperienza acquisisce chi svolge il tirocinio presso un professionista il cui scopo primario è quello di eseguire il lavoro con il massimo profitto.
Il militare lo citavo perché davanti a degli atteggiamenti "sconvenienti" si imponeva il rigore.
Mentre tu iniziavi ventenne il corso AUC, mi sono laureato in ingegneria presso il Politecnico di Torino, e ti garantisco che a quei tempi il PoliTo era una cosa anche più seria del corso ufficiali. Quanto meno non era previsto il lavaggio del cervello.
Infine riscontro che mentre io, volente o nolente, servivo la Patria, tu eri un imboscato, nel senso che non hai mai conosciuto la disciplina imposta in quel periodo.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Infine riscontro che mentre io, volente o nolente, servivo la Patria, tu eri un imboscato, nel senso che non hai mai conosciuto la disciplina imposta in quel periodo.
Ti ripeto: rimani ai dati e non lavorare di fantasia: negli stessi anni in cui tu ventenne servivi la Patria, facevo nolente lo stesso, ed ho conosciuto la ipocrita disciplina di quegli ambienti.
Ti ripeto: cambia musica e chiudiamola qui
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto