Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Va bene ma non devi dire che la tinteggiatura del vano scale è innovazione o spesa voluttuaria, e che tu applichi il Codice Civile, perchè non lo è, o almeno tu amministratore non devi e non puoi stabilirlo se è o non è innovazione o spesa voluttuaria, se qualche condomino si opporrà alla delibera avrà il diritto di adire al Giudice il quale deciderà se lo è o no, ma ti assicuro che non lo ènon credo che quello che io penso abbia importanza, importante per crederci è provarci
Invece è tutto l'opposto di come la pensi, perchè io ti dico che non voterei contro la delibera per il semplice fatto che è un'innovazione o una spesa voluttuaria, come tu dici che sia, e non impugnerei mai questa delibera per questo fatto.Il tuo ragionamento è quello di ogni condomino dissenziente a tutto quello che non trova di suo gradimento nelle assemblee di cui si approva qualsiasi cosa, noi li chiamiamo (bastian contrari)
Perchè?ma io ti ho offerto da bere???
Gratis per sempre!