inquilinodeluso

Nuovo Iscritto
Conduttore
Tre giorni senza acqua e senza scarico io pago l'affitto da ben 21 anni, ora c'è un problema di fogna, devono fare dei lavori, capisco e non mi oppongo, ma, che mi paghino l'albergo, per me non è una vacanza, tra l'altro sono anche disabile, vivo quasi tutto il giorno e notte in casa, poche sono le mie uscite, dovrò andare in bagno ? dovrò lavarmi? pazienza per la doccia, ma il resto?
unica soluzione, dopo che mi sono arrabbiato dopo che mi hanno detto: tutti si arrangiano, non vedo perché lei no,(peccato che gli altri sono proprietari mentre io affittuario) è che hanno ridotto le ore che non si possono usare i bagni, cioè dalle 12.00 alle 13.00 si può avere l'acqua, dalle 17.00 sino alle 08.00 si potranno usare i bagni.
Per me è un grosso disagio
io credo che già andare in albergo sia un sacrificio, lo faccio, ma pagarlo, penso tocchi loro.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certo dovrai subire un disagio, però il sacrificio se uno si organizza non dovrebbe essere molto complicato a condizione che si tratti di alcuni giorni. Potresti trovare una soluzione con il direttore dei lavori e con l'impresa. Certamente, se fisicamente non sei in grado di affrontare queste privazioni, dovrai necessariamente ricorrere ad una soluzione alternativa. Ovviamente gli oneri saranno a carico del locatore.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
@inquilinodeluso hai tutta la mia solidarietà e tutte le ragioni di questa terra. Il rifacimento della rete di smaltimento dei liquami domestici può essere fatta progettando una struttura temporanea con apposite tubazioni flessibili di raccolta (tipo le manichette che usano i pompieri) collegati con sistemi che funzionano a depressione. In questo modo non c'è bisogno di interrompere gli scarichi. Certo il costo di questa soluzione si riversa sul costo di rifacimento delle rete fognaria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto