condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Come ti ho già detto ho posto e postato dei punti fermi alla mia risposta (pure del Codice Penale e quelle del Consiglio Nazionale del Notariato), mi spiace ma tu non hai scritto assolutamente nulla, ma solamente le tue parole nonostante ti dichiari professionista, starà a chi ha posto il Quesito, trarre le risposte che lui riterrà utili, con questo ho chiuso questa inutile discussione a due.
 

ale1977

Membro Attivo
Si, il problema è che non posso dimostrare se i lavori sono stati effettueti successivamente al rogito anche se credo che sia andata proprio così perché l'ultima volta che ho visto la cantina i tubi non c'erano (ma era tre mesi fa), prima del rogito non mi hanno fatto visionare la cantina con una scusa e al rogito la chiave della cantina non mi è stata consegnata (con un altra scusa). Inoltre nessuno mi aveva parlato della necessità di passaggio dei tubi, almeno potevano avvisarmi prima... Comunque, proprio perchè non posso dimostrare se sono stati fatti prima o dopo al rogito, me li tengo e basta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto