masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Azzura credo che le tue esperienze probabilmente fatte direttamente ma anche quelle indirettamente (quelle cioè raccontate e vissute da altre persone) ti portano a rispondere in un determinato modo. Penso che i giudizi, a mio parere, siano soggettivi..un pò quando eravamo all'università e il professore era il più ignorante del mondo solo perchè ci ha messo un 23. Non so se hai carpito la mia analogia. Come ha già accennato casanostra non tutti i proprietari sono come tu li descrivi e le esperienze che hai vissuto purtroppo non ti incitano a parlarne bene però sappi che non tutti sono uguali e le esperienze negative capitano; :fico:
 

casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Allora mi sa che io sono un pollo visto che chiedo 550€ per un appartamento di tre stanze cucina abitabile bagno ampio ingresso con molto panorama e luminosissimo, al secondo piano di una palazzina con riscaldamento autonomo e senza condominio. Ovviamente non ammobiliato, con utenze da intestare al conduttore, in più lo fornisco di controllo fumi e pulizia caldaia già eseguita. Contratto con cedolare regolarmente registrato e senza pagamenti in nero ma già.... qui siamo a Velletri.
Dimenticavo.... do anche gli interessi legali sul deposito cauzionale.
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Allora mi sa che io sono un pollo visto che chiedo 550€ per un appartamento di tre stanze cucina abitabile bagno ampio ingresso con molto panorama e luminosissimo, al secondo piano di una palazzina con riscaldamento autonomo e senza condominio. Ovviamente non ammobiliato, con utenze da intestare al conduttore, in più lo fornisco di controllo fumi e pulizia caldaia già eseguita. Contratto con cedolare regolarmente registrato e senza pagamenti in nero ma già.... qui siamo a Velletri.
Dimenticavo.... do anche gli interessi legali sul deposito cauzionale.

questo ti fa onore. e probabilmente invoglia i tuoi inquilini ad esser regolari nei pagamenti.
 

Nerone

Membro Attivo
Allora mi sa che io sono un pollo visto che chiedo 550€ per un appartamento di tre stanze cucina abitabile bagno ampio ingresso con molto panorama e luminosissimo, al secondo piano di una palazzina con riscaldamento autonomo e senza condominio. Ovviamente non ammobiliato, con utenze da intestare al conduttore, in più lo fornisco di controllo fumi e pulizia caldaia già eseguita. Contratto con cedolare regolarmente registrato e senza pagamenti in nero ma già.... qui siamo a Velletri.
Dimenticavo.... do anche gli interessi legali sul deposito cauzionale.

Sei una persona onesta che non si approfitta degli altri nel bisogno e che molti altri dovrebbero imitare!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto