Gianco

Membro Storico
Professionista
Anch'io ho il problema dell'apnea notturna. Il problema l'ho risolto, credo, vivo da solo,divorziato, per cui non ho riscontro, seguendo il consiglio di un esperto. Inizialmente ho calato 20 kg, poi ho messo due cuscini e dormo, rigorosamente di fianco.
 

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Divorziando hai risolto chiaramente il problema... mio marito invece non vuole divorziare affatto e poverino ha problemi seri in questo senso, io invece ho una sinusite cronica che mi ammazza nelle giornate di freddo intenso o di pioggia con forti mal di testa, e abbiamo trovato grande giovamento per davvero, anche per la salute oltre che per le mura che comnque volente o nolente poi alla fine si sono dovute asciugare.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Io invece sto bene con la mia compagna per cui, non opto per le soluzioni di @Gianco ! :risata::^^:. Però non ho problemi di umidità così pesanti, al limite arieggio la casa!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Chery dove si comprano in genere queste lampade?..... e che nessuno mi dica dal lampadaio:)
Gianco ma una piccola operazioncina no? oramai si fanno ambulatorialmente tanto sono semplici e poi non è solo il russare ma le apnee che possono essere pericolose.
Daniele ma come "arieggi" la casa?:risata:
 

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Chery dove si comprano in genere queste lampade?..... e che nessuno mi dica dal lampadaio:)
Gianco ma una piccola operazioncina no? oramai si fanno ambulatorialmente tanto sono semplici e poi non è solo il russare ma le apnee che possono essere pericolose.
Daniele ma come "arieggi" la casa?:risata:
:risata: :risata: :risata:
On-line le vendono tanti negozi, fanno anche le offerte speciali e ne prendi 2 al prezzo di una sola, io le ho comperate su Macrolibrarsi ed il Giardino dei libri, dove acquistiamo anche i libri, il sale rosa e bianco himalayano per salare il cibo, e tante altre piccole cosettine dal costo modico ma che sono sfiziose.
Di questa misura qui nel link le ho comperate per la nostra casa e ti assicuro che respirare questo sale, che purifica anche l'aria da microtossine e con cui si fanno anche le terapie a pagamento in un centro specializzato mi pare nella capitale, fa bene sul serio, e la camera da letto si inumidisce anche di meno che stà tutta la nottata chiusa con il vapore del nostro respiro.
C'è una piccolissima lampadinella da soli 15 watt in dotazione che deve essere accesa almeno un 6 ore al giorno, meglio dall'imbrunire fino a che fa giorno, perchè quel chiarore rosato piacevole ti illuma anche gli ambienti che si arredano, perchè sono pezzi di sale rudimentali che hanno ognuno una forma e varie gradazioni di rosato fino a parti proprio biancastre. :)
Penso però che in estate le usero molto di meno, le camere da letto si arieggiano fino a tarda notte da noi al Sud.

Lampada di Sale Himalaya con Base in Cedro
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Gianco ma una piccola operazioncina no? oramai si fanno ambulatorialmente tanto sono semplici e poi non è solo il russare ma le apnee che possono essere pericolose.
Credo di avere superato il problema maggiore: il doppio cuscino mi permette di tenere la testa dritta e di respirare meglio. Poi, l'intervento, sebbene di semplicità estrema, se posso lo evito. Pur sapendo per esperienza che l'ago della siringa non è doloroso, lo evito perché mi da fastidio a prescindere.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
OK Chery la vorrei comprare solo per vedere se fa qualcosa per l'allergia di mia figlia mentre a mia moglie gli ho fatto tagliare il naso :risata:
Pur sapendo per esperienza che l'ago della siringa non è doloroso, lo evito perché mi da fastidio a prescindere.
MA VA LA! diciamo pure che è paperino paura.jpg metti tu l'aggettivo....con questo non voglio denigrarti considera che c'era mio suocero quando ci fu il problema del colera a Napoli e si doveva fare la vaccinazione, la dottoressa una bella dottoressa pertanto già era distratto di suo, mentre gli parlava gli fece la siringa lui non senti niente e stava con il culetto da fuori li appoggiato con la faccia nascosta nel braccio quando si senti pronto disse vada dottoressa vada chiaramente la dottoressa gli disse guardi escludendo il fatto che ha un bel culetto per per i suoi 70 anni ma la puntura già l'ho fatta 5 minuti fa.... BAM! svenne :shock: bravissimo uomo pace all'anima sua ma era pauroso per le punture e poi era capace di salire a 70 anni sul pino per potarlo come se fosse stato un ragazzino:shock:
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
D'accordo, il problema non è il dolore, visto che soffrivo di calcolosi. Ma se sento parlare di intervento mi ca.. sotto. Sono coraggioso, ma davanti all'idea del bisturi faccio retromarcia, perché ho la possibilità di evitarlo. Se non avessi scampo non mi sottrarrei.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto