Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Anche mio marito doveva operarsi secondo uno specialista ma non lo ha mai fatto, :risata:però devo dire la verità abbiamo veramente risolto dopo mesi di questi sali inalati di notte mentre dormiamo, aiutano tanto altrimenti non mi sarei permessa di dirlo ed anche mio marito soffre di calcolosi.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
@Chery, mi permetto di darti un consiglio, visto che inizialmente ho sopportato i fortissimi dolori delle coliche renali e che ora ho risolto in modo quasi indolore. Premesso che i miei calcoli erano di ossalato di calcio e che, bene o male, riescivo ad espellerli, giacché, da quando assumo pillole diuretiche, non ho più avuto problemi. Dicevo, quando arrivavano le coliche, attendevo fino a quando il dolore era sopportabile, poi utilizzavo una supposta di Orudis, miracolosa. Il dolore cessava per incanto dopo alcuni minuti e regolarmente l'indomani mattina espellevo il calcolo con gli aculei. Spero che questo consiglio possa alleviare i dolori a tuo marito.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Permettimi Gianco mia moglie si è tolta i calcoli diversi anni fa e dopo 15 giorni ha mangiato il baccalà fritto ( era Natale ) cosa voglio dire, oggi, e parlo di un ospedale di Casoria, fanno gli interventi in laparoscopia una manna dal cielo ti fanno solo tre buchi sulla pancia una mezzora e finisce tutto il giorno dopo stai già a casa basta finisce li, la stessa cosa per la gola oggi usano un bisturi elettronico ma del bisturi non ha niente, queste cose le so perché ho un amico che lavora in sala operatoria e mi racconta ( a me piace sapere) le tecniche dove sono giunte.
Comunque la notizia delle supposte ( senza scherzi di parole ) è importante non si sa mai:fiore:
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Chiacchia, i calcoli di ossalato di calcio sono come dei piccoli ricci con aculei di alcuni mm di spessore. Quelli che bombardano con gli ultrasuoni e vengono aspirati, hanno dimensioni decisamente superiori all'uretere. Pertanto, per essi la supposta può
attenuare il dolore, ma non risolve il problema.
Per ciò che attiene al bisturi elettrico mi informerò. Se prenderò coraggio per affrontare quest'esperienza, chissà se il tuo consiglio mi aiuterà a risolvere questo annoso problema. Per il momento grazie dell'informazione.
 

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Si, Gianco sono quelli tali e quali a mio marito, e sono piccolissimi, e sono pure ereditari, perchè ne soffrono anche alcuni fratelli e zii.
 

Chery

Membro Junior
Proprietario Casa
Ti ringrazio comunque Chiacchia, ma non crediamo più alle favole, da quando abbiamo scoperto che questi scritti propagandati in tutto il mondo, in realtà risalgono a ben 2/3 secoli dopo, quindi non vi è niente di storico, manco un testimone oculare che ha raccontato di proprio, inoltre hanno ritrovato un documento antico in cui pare che un certo capo di una setta religiosa era amico intimo di Ponzio Pilato il Romano e vi andava spesso a cena tradendo i suoi compaesani, la sua terra, che non ne potevano più delle tasse, soprusi, e violenze.

Noi viviamo in pace con tutti, rispettiamo tutte le credenze basta che però non facciano del male agli altri andando contro le nostre Leggi del codice civile e penale!

NEWS: UN ANTICO TESTO EGIZIO DICE CHE GESU' TRASCORSE...
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non so voi, ma noi la Pasqua la festeggiamo con l'agnello arrosto. E con la treccia fatta con le interiora, ovviamente lavate con meticolosità, arrosto allo spiedo o in umido con i piselli. Vi assicuro che sono una leccornìa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto