1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Vi Auguro sinceramente che questa Pasqua porti a tutti voi Serenità e Gioia di vivere custodendo ai primi posti i valori essenziali della vita, della famiglia, dell'amore e dell'amicizia.

Ne approfitto per un particolare ringraziamento allo Staff di propit per il servizio reso alla comunità senza alcun secondo fine se non salvaguardare il clima e la missione del sito.

Buona Pasqua a tutti. Davvero :festa:

felice_pasqua.png

A Gianco e rita dedè piace questo messaggio.
  2. Daniele 78

Daniele 78 Membro Storico

Professionista
    A Gianco piace questo elemento.
  3. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Auguri di buona Pasqua a tutti anche da parte mia... Buona Pasqua.jpg

A Gianco, rita dedè, Il Custode Guardiano e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    Cari amici,
    come vorrei che il mio augurio, invece che giungervi con le formule consumate del vocabolario di circostanza, vi arrivasse con una stretta di mano, con uno sguardo profondo, con un sorriso senza parole!
    Come vorrei togliervi dall'anima, quasi dall'imboccatura di un sepolcro, il macigno che ostruisce la vostra libertà, che non dà spiragli alla vostra letizia, che blocca la vostra pace!
    Posso dirvi però una parola. Sillabandola con lentezza per farvi capire di quanto amore intendo caricarla: "coraggio"!
    La Risurrezione di Gesù Cristo, nostro indistruttibile amore, è il paradigma dei nostri destini. La Risurrezione. Non la distruzione. Non la catastrofe. Non l'olocausto planetario. Non la fine. Non il precipitare nel nulla.
    Coraggio, fratelli che siete avviliti, stanchi, sottomessi ai potenti che abusano di voi.
    Coraggio, disoccupati.
    Coraggio, giovani senza prospettive, amici che la vita ha costretto ad accorciare sogni a lungo cullati.
    Coraggio, gente solitaria, turba dolente e senza volto.
    Coraggio, fratelli che il peccato ha intristito, che la debolezza ha infangato, che la povertà morale ha avvilito.
    Il Signore è Risorto proprio per dirvi che, di fronte a chi decide di "amare", non c'è morte che tenga, non c'è tomba che chiuda, non c'è macigno sepolcrale che non rotoli via.
    Auguri. La luce e la speranza allarghino le feritoie della vostra prigione.
    Vostro,
    don Tonino, vescovo

Auguri a tutti i lettori di propit.it

Luigi De Valeri

A Gianco, Solaria, Daniele 78 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ricambio gli auguri con: Tutti i clima cambiano comprese le
    relative conseguenti missioni...e l'immobilità granitica è espressione di chiusura agli andamenti progressivi che per natura intriseca tale immobilità respingono...Buona progressività a chi la desidera...uno fra tanti...@Adriano Giacomelli...oltre quiproquo.

A rita dedè piace questo elemento.
  6. Un giocatore

Un giocatore Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Io aggiungerei:
    Coraggio, fratelli, dacché martedì prossimo torneranno - per difendere voi, ovvio - gli avvocati (Marziale).

7. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ahinoi...!!! Mamma li turchi...??? No...i tribunali...Luoghi di penitenza e sofferenza con i sacerdoti carnefici gaudenti...
    Sto esagerando??? Certamente sì...Ma non vedo altre strade
    per correggere le storture...Quiproquo.

8. Un giocatore

Un giocatore Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Altre strade? Sì, con avvocati che seguono bene, con convinzione, il cliente. Come se il diritto da difendere fosse il proprio.

9. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    Se è per questo lo fanno fin troppo bene...il fatto è che anch'essi
    sono vittime del groviglio legislativo di cui indirettamente sono
    artefici ...non aggiungo altro...a buon inteditor...QPQ.

A Daniele 78, Gianco e rita dedè piace questo elemento.
  10. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Se posso, sebbene in ritardo, mi aggrego agli auguri a tutti frequentatori di questo sito.

A Daniele 78 e Il Custode Guardiano piace questo messaggio.
  11. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    Bravo Gianco! così mi piace...Meglio tardi che...poi...Capito mi hai??? Ho brindato col tuo Cannonau 14° e ti pensavo insieme a
    Salvatore ex Yerrj48...Che Tri.....za...!!! Quiproquo.

12. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Generalmente brindo con Torbato brut, tassativamente secco e pasteggio con cannonau. Se devo accompagnare i frutti di mare, cozze, ostriche, arselle, rigorosamente crudi o pesci, in genere passo al vermentino: tutti generosi con gradazione superiore, frutto del nostro sole.
    Tornando all'amico, conterraneo, Yerrj ed alla continentale Arciera, non si riesce ad avere notizie.

A JERRY48, rita dedè e quiproquo piace questo elemento.
  13. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Una buona notizia è arrivata. Bentornato, Jerry. Aspettiamo la seconda.

A quiproquo e Elisabetta48 piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina