Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Vi Auguro sinceramente che questa Pasqua porti a tutti voi Serenità e Gioia di vivere custodendo ai primi posti i valori essenziali della vita, della famiglia, dell'amore e dell'amicizia.

Ne approfitto per un particolare ringraziamento allo Staff di propit per il servizio reso alla comunità senza alcun secondo fine se non salvaguardare il clima e la missione del sito.

Buona Pasqua a tutti. Davvero :festa:



felice_pasqua.png
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Cari amici,
come vorrei che il mio augurio, invece che giungervi con le formule consumate del vocabolario di circostanza, vi arrivasse con una stretta di mano, con uno sguardo profondo, con un sorriso senza parole!
Come vorrei togliervi dall'anima, quasi dall'imboccatura di un sepolcro, il macigno che ostruisce la vostra libertà, che non dà spiragli alla vostra letizia, che blocca la vostra pace!
Posso dirvi però una parola. Sillabandola con lentezza per farvi capire di quanto amore intendo caricarla: "coraggio"!
La Risurrezione di Gesù Cristo, nostro indistruttibile amore, è il paradigma dei nostri destini. La Risurrezione. Non la distruzione. Non la catastrofe. Non l'olocausto planetario. Non la fine. Non il precipitare nel nulla.
Coraggio, fratelli che siete avviliti, stanchi, sottomessi ai potenti che abusano di voi.
Coraggio, disoccupati.
Coraggio, giovani senza prospettive, amici che la vita ha costretto ad accorciare sogni a lungo cullati.
Coraggio, gente solitaria, turba dolente e senza volto.
Coraggio, fratelli che il peccato ha intristito, che la debolezza ha infangato, che la povertà morale ha avvilito.
Il Signore è Risorto proprio per dirvi che, di fronte a chi decide di "amare", non c'è morte che tenga, non c'è tomba che chiuda, non c'è macigno sepolcrale che non rotoli via.
Auguri. La luce e la speranza allarghino le feritoie della vostra prigione.
Vostro,
don Tonino, vescovo

Auguri a tutti i lettori di propit.it

Luigi De Valeri
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Vi Auguro sinceramente che questa Pasqua porti a tutti voi Serenità e Gioia di vivere custodendo ai primi posti i valori essenziali della vita, della famiglia, dell'amore e dell'amicizia.

Ne approfitto per un particolare ringraziamento allo Staff di propit per il servizio reso alla comunità senza alcun secondo fine se non salvaguardare il clima e la missione del sito.

Buona Pasqua a tutti. Davvero :festa:



Vedi l'allegato 2780
Ricambio gli auguri con: Tutti i clima cambiano comprese le
relative conseguenti missioni...e l'immobilità granitica è espressione di chiusura agli andamenti progressivi che per natura intriseca tale immobilità respingono...Buona progressività a chi la desidera...uno fra tanti...@Adriano Giacomelli...oltre quiproquo.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Coraggio, fratelli che siete avviliti, stanchi, sottomessi ai potenti che abusano di voi.
Coraggio, disoccupati.
Coraggio, giovani senza prospettive, amici che la vita ha costretto ad accorciare sogni a lungo cullati.
Coraggio, gente solitaria, turba dolente e senza volto.
Coraggio, fratelli che il peccato ha intristito, che la debolezza ha infangato, che la povertà morale ha avvilito.
Io aggiungerei:
Coraggio, fratelli, dacché martedì prossimo torneranno - per difendere voi, ovvio - gli avvocati (Marziale).
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Io aggiungerei:
Coraggio, fratelli, dacché martedì prossimo torneranno - per difendere voi, ovvio - gli avvocati (Marziale).
Ahinoi...!!! Mamma li turchi...??? No...i tribunali...Luoghi di penitenza e sofferenza con i sacerdoti carnefici gaudenti...
Sto esagerando??? Certamente sì...Ma non vedo altre strade
per correggere le storture...Quiproquo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto