J
jac1.0
Ospite
Le zone di prestigio hanno il solo vantaggio di trovare facilmente droga d'ogni genere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per entrare in centro?? all'anno?? quindi c'è l'Ecopass come a Milano??L'entrata l'hanno portata a 2.000 euro
Studiato apposta da una mente geniale, che credendo di far cassa per il Comune (disastrato), in realtà porterà ad una raffica di vendesi o affittasi e a far crollare il prezzo degli immobili. Se da una parte può essere l'incentivo il prezzo basso, dall'altra uno ci mette sta cifra + le tasse sull'immobile ben ci pensa a venire a Roma, ma a scappare si.Da molto c'era. Questa volta l'aumento e' anche per chi vi abita. Quindi niente parcheggi, entrata 2.000 euro. Fate un po' voi: questo e' il governo di sinistra di Marino, votato per lo più dai pariolini. (Ricordo che 2.000 euro sono l'equivalente di 20 euro, per tasche normali.) aggiungo che i pariolini sono tutti muniti di pass.
Io ho risolto prendendo l'abbonamento dei mezzi pubblici: costa1/8, non ho il problema del parcheggio, ci impiego lo stesso tempo per muovermi, mi lucido gli occhi vedendo tante giovani turiste e per il momento sono scampato ai borseggiatori.L'entrata l'hanno portata a 2.000 euro, non esiste parcheggio.
Più che grandissimo: grossissimo.Grandissimo, Luigi Criscuolo!
Gratis per sempre!