Cillian

Nuovo Iscritto
Conduttore
Buonasera a tutto il forum
Ho preso in sub-affitto un locale per un'attività commerciale, manca solo la firma sul contratto con il sub-locatore.
Mi sorge un dubbio circa la durata del contratto a me proposto, ovvero 1+6: Il sub-locatore può recedere dopo un solo anno di subaffitto dal contratto che ho con lui? Se il proprietario del locale decidesse il rinnovo per i successivi 6 anni, il sub-locatore non sarebbe obbligato a rispettare questa durata anche nel contratto che ha con me? Nel caso decidesse di non rinnovarmelo (credo di aver intuito che voglia vedere come va la mia attività in questo anno di vita, e nel caso proporre la stessa cosa) quali motivazioni può addurre?

La durata di un anno è troppo limitata per uscire dal mio investimento, cosa posso chiedere di inserire nel contratto per preservare la sana crescita dell'attività e quindi continuare anche dopo il primo anno di sub-affitto?
Grazie
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi viene da pensare che il contratto del sublocatore sia in scadenza e potrebbe non essere rinnovato. Starebbe quindi a te valutare il rischio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto