J

JERRY48

Ospite
sergio quindi se non ho interpretato male il tuo post non è vero che Hallah è IL CLEMENTE, IL MISERICORDIOSO
solo...non bisogna farlo adirare se nò son guai...
dal Corano sura1 vv 6-7: guidaci per la retta via, la via di coloro sui quali hai effuso la tua grazia, la via di coloro coi quali non sei adirato, la via di quelli che non vagolano nell'errore!
poi per quanto riguarda i divieti imposti ai non islamici, perchè da noi non vogliono osservare la nostra dottrina e fanno ciò che piace a loro? vedi anche donne col volto coperto del tutto e così via...
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
pechè per loro noi siamo in errore. ad esempio loro vogliono la sharia come legge imperante e molti "autorevoli" commentatori come sergio romano del corriere della sera la mettono sullo stesso piano della legge dello stato. ROMANO ha affermato che la stessa cosa si fa con la legge ebraica.IL CHE E' FALSO in quanto la legge ebrea specifica la subordinazio alla legge dello stato mentre la sharia viene cnsiderata SUPERIORE a quello dello stato.
 
J

JERRY48

Ospite
sharia quindi legge di dio (allah) che consente la pena di morte in quattro casi: omicidio di un musulmano (solo?!), adulterio, bestemmia contro allah. condanna a morte per omosessualità in stati come l'Iran, Nigeria, Arabia Saudita. non ti sembra un pò troppo. la religione cristiana è un pò diversa, non ti pare?. vogliono il Corano che se ne stiano buoni buoni in casa loro!!!. per noi sono loro...in errore!!!. come la mettiamo?
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
L Europa senza fede è terra di conquista. " Vi conquisterermo con le vostre leggi disse 35 anni fa un imam al card Biffi di bologna. D altra parte, rifletti, stanno arrivando persone da paesi con redditi infimi che però possono pagare l trasporto fin da noi fra i 2 e 5 mila dollari chi glieli "anticipa?"
Mio padre che era un militare ( morto nel 1965) diceva una guerra si vince quando si occupa il territorio dell avversario e ci si fa mantenere dalle popolazioni locali imponendo il proprio modello di vita"
l ho già scritto di recente la democrazia , la libertà non sono un regalo bensì una conquista da difendere giorno per giorno
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
notizie dall UNESCO nei giorni scorsi è stato nominato come membro in rappresentanza dei pAesi Arabi nella comissione dell unesco per iDIRITTI UMANI IL SIG BASHIR el ASSAD DìTTATORE SIRFIANO,

Il signore si che se ne intende
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto