AlessandraC.

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie per le risposte. Il geometra a volte arriva con delega di un condomino, a volte no. Lo conoscono tutti e questo basta. Quando è in assemblea, si sta per approvare qualcosa, quello che lui propone. Proverò a presentare dei preventivi, in anticipo. Grazie.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Grazie per le risposte. Il geometra a volte arriva con delega di un condomino, a volte no. Lo conoscono tutti e questo basta. Quando è in assemblea, si sta per approvare qualcosa, quello che lui propone. Proverò a presentare dei preventivi, in anticipo. Grazie.
Visto che fa tanti lavori puoi chiedere una relazione fotografica delle opere eseguite. A mio avviso potreste richiedere ad altro tecnico iscritto all'albo un computo metrico delle opere da eseguire (quando le deliberate).
Ovvio il costo è un pelo in più (c'è una persona in più) ma almeno quando fate preventivi si parte TUTTI quanti dalla stessa base, ed avete veramente modo di decidere chi vi è più conveniente e chi no.
Non esistono altri modi per sottoporre alla valutazione preventivi di ditte differenti, perchè ogni ditta utilizzerà un sistema differente (difficilmente paragonabili) senza una base comune dove invece si richiede espressamente un'opera piuttosto che un'altra.. Indi per cui io mi comporterei così se fossi in voi.
 

Brunobiagio

Membro Junior
Proprietario Casa
Buon giorno, una S.A.S. costituita fra parenti, ( marito, moglie, figlio e nuora...) in assemblea si presentano di sovente marito e moglie lui architetto. La parola la prendono entrambi. Il verbale e' firmato da lui così come il verbale di passaggio consegne con l'ex. Le mie domande sono: 1) e lecito che la moglie si intrometta a difesa del proprio ufficio anche nonostante abbia torto sconoscendo alcune norme; 2) In tema dell' obbligo periodico del corso di aggiornamento, chi dovrebbe acquisirlo tutti i componenti della s.a.s. oppure solo lui.Pare che la firma in banca sul c/ c condominiale ci sia anche la moglie. 2 Bis) a chi richiedere il documento di superamento di aggiornamento in sede assembleare tra i membri della società'. Grazie.
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Buon giorno, una S.A.S. costituita fra parenti,
Per avere una risposta al tuo quesito ti conviene aprire una nuova discussione (barra in alto "Crea discussione") e precisare meglio i termini della questione. Ho letto più volte il tuo post per arrivare infine a capire (forse) che la S.A.S. in persona del Sig. Architetto è stata nominata amministratore del tuo Condominio. ho capito bene?
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho letto più volte il tuo post per arrivare infine a capire (forse) che la S.A.S. in persona del Sig.
C'è stato uno sdoppiamento di personalità. una volta parla come Bruno e l'altra come Biagio, proprio come fa la moglie dell'Architetto, amministratore del condominio e amministratore della S.a.s.. Non si capisce se nella S.A.S. è amministratore unico o ...doppio !.
A parte gli scherzi caro @Brunobiagio , segui il consiglio di @meri56, apri un thread a parte e spiegati meglio.
Cerea nè !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto