J

JERRY48

Ospite
Ora che ho questo info, potrei scriverla io una guidina, compiando per filo e per segno quello che ha detto il PRIMO, che ora non c'e' piu', condividendo da quel momento ownership del testo.. se ancora mi segui
Aproposito, lo sai che a bere Ichnusa altro non fai che mettere soldi in tasca ai continentali? bisognerebbe bere cannonau locale, non ichnusa!
Cimentati, se mi fai uno sconto comprerò la tua versione nuova.
PICCA CADDU S'ARVECHE CURRE
CAMBIARE

BALLARE
CAMBALE ME JA
ER BELLITTA
LESTRITTA
Tutte errate.
Sky di chi è?
Quante aziende italiane sono state acquistate dagli stranieri eppure continuiamo a comprare lo stesso i prodotti.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
@britallico e @JERRY48 ,
Bene, visto che siete due esperti di sardo mi spiegate che relazione esiste tra la pecora sarda e la pecora francese ?
A chi darà la migliore spiegazione verrà assegnato un Viaggio Premio a Tenerife.
Si parte da :
arveche
brebis
 
B

britallico2

Ospite
Jerry, mi ha fatto venire in mente che Benito Urgu sarebbe l'uomo adatto per creare una cosa basandosi su un gioco che sta facendo faville ora in America, chissa' se dovrei darmi da fare per fargli avere il messaggio, lui e' la persona esatta per fare una cosa cosi' in Sardegna. Basterebbe dirgli "sei l'uomo giusto per creare una versione sarda di Cards Against Humanity" poi sta a lui. Se facesse una cosa cosi' alla fine verrebbe ricordato solo per sto gioco :)
Alberto, da memoria, le pecore sarde (carine, fragilette, piccoline) non hanno molto in comune con quelle francesi (grasse, grosse, tozze e sempre pronte ad attaccare briga).
detto questo, mi hai ricordato di quella specie di caprone spagnolo dalla vena politica, che ogni paio di anni devo rivisitare perche' fa troppo ridere
[DOUBLEPOST=1399317047,1399316888][/DOUBLEPOST]Jerry grazie dell'info, sembra poco ma questa pagina e' diventata l'unico posto nel net dove si spiega che quella canzone ha dei termini non esattamente corretti, e a proposito, Sky se fosse per me non esisterebbe, come scomparirebbe pure la rai, non che gli farei guerra ma non ho mai speso un centesimo verso di loro
 
J

JERRY48

Ospite
@britallico e @JERRY48 ,
Bene, visto che siete due esperti di sardo mi spiegate che relazione esiste tra la pecora sarda e la pecora francese ?
A chi darà la migliore spiegazione verrà assegnato un Viaggio Premio a Tenerife.
Si parte da :
arveche
brebis
sa brebei sarda beve cannonau
la brebis francese beve champagne (una delle due razze).
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
E' vero o no che britallico2 è un personaggio? Anche il suo avatar ha del fenomeno: più che "underground", "underwater" che si perde nelle profondità oceaniche.[DOUBLEPOST=1399322266,1399322191][/DOUBLEPOST]scusami di essermi frapposta...questa ricerca etimologica non me la voglio perdere[DOUBLEPOST=1399322355][/DOUBLEPOST]gli vuoi far guadagnare legittimamente las canarias?
 
J

JERRY48

Ospite
la pecora sarda come quella siciliana e la vissana è da latte
images
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
E' vero o no che britallico2 è un personaggio? Anche il suo avatar ha del fenomeno: più che "underground", "underwater" che si perde nelle profondità oceaniche.
E' un tipo multi-cultural, marino e terrestre allo stesso tempo che sicuramente conosce le pecore Cheviot, famose per la lana e per la carne. Chissà quante chops si è mangiato!.
Brit_ britannico (it)tal(l)ico..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto