plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sì, esattamente, non avrei saputo delineare meglio tutta la storia.
Anche secondo me questa persona punta alla casa, tra l'altro è la stessa osservazione che mi hanno fatto altre persone che hanno seguito la vicenda sul posto in questi giorni.
Quando ho chiamato l'avvocato mi ha chiesto prima una relazione del tecnico in modo da capire bene come stanno le cose, ecco perché ci sto mettendo tempo prima di sentire cosa dice. Nel frattempo, come hai detto tu, mi confronto qui sul forum con chi ne sa più di me per avere punti di vista che magari non ho preso in considerazione e comunque capirne di più....
Ho pensato anch'io a cosa fare... Volevo riacquistare il terreno, ma ha detto di no. Allora ho chiesto se vuole comprare la casa, ha detto di no, la vuole praticamente gratis, quindi ho deciso che
la metterò in vendita, temo svendendola, il problema è che dubito che qualcuno sarà disposto a comprarla in questa situazione...
Nel frattempo devo capire bene come muovermi con l'avvocato, è un civilista, ma stanotte stavo riflettendo che forse dovrei chiedere una consulenza anche a un penalista perché questa persona è un extracomunitario e il terreno risulta venduto a un suo familiare praticamente nullatenente, anche lui extracomunitario, quindi mi chiedevo quanto mai potesse spaventarsi da una causa ventennale che anche in caso di perdita gli toglierebbe ben poco....
Anche io ti consiglio di vendere... Non vedo altra soluzione... Purtroppo tuo padre ti ha rovinata...
 

griz

Membro Storico
Professionista
a naso direi che nessuna persona dotata di buonsenso acquisterebbe la tua casa con tutti i problemi che stai esponendo, qualcuno con un po' di pelo sullo stomaco potrebbe riceverla in regalo e impegnarsi a far valere i suoi diritti col vicino, se però decidi di fare la guerra la vincerai
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto