shara

Membro Attivo
Proprietario Casa
sapete dirmi se e' possibile una variazione (diminuzione) di un canone commerciale già in corso?

mi spiego meglio;

sono già venuto incontro al conduttore,stipulando la variazione temporanea dal 2015 per la durata di tre anni (quindi sarebbe ancora in corso)

la domanda percio e'…posso ora rifare di nuovo la variazione sapendo che quella precedente,cioè quella attualmente in corso,avra termine nel 2018?

grazie

chiaro e coinciso :)
se posso un ultima cosa ancora..
sai se comporta l'annullamento di quello precedente,o se magari quelli dell'Agenzia delle Entrate richiedano qualcosa del genere?

Grazie
Ma su quest'ultimo punto puo rientrarci anche un eventuale estensione?
In altre parole tale seconda variazione posso farla valere anche dopo il 2018 come invece era stato stipulato da prima?
In questo caso cambia qualcosa?...

Ma su quest'ultimo punto puo rientrarci anche un eventuale estensione?
In altre parole tale seconda variazione posso farla valere anche dopo il 2018 come invece era stato stipulato da prima?
Ma se il contratto scadrà nel 2018 e non interverrà disdetta, sarà prorogato alle condizioni vigenti alla data di scadenza (e la proroga dovrà essere comunicata all'Agenzia delle Entrate con Mod. RLI).

scusami sono io che non mi sono spiegata bene.

il contratto di locazione mi scade nel 2020.

la variazione del canone invece lho fatta nel 2015 fino al 2018,quindi sarebbe ancora in corso.

quello che ancora non so e' se tale variazione e' possibile rifarla non solo per una nuova diminuzione del canone (e la risposta e' Si) ma anche per prolungarla fino alla scadenza del contratto che e' nel 2020

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità