1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. torre50

torre50 Nuovo Iscritto

Salve a tutti
    Ho un cliente americano proprietario di un appartamento in Italia, volevo sapere se all'atto della vendita è possibile trasferire ,tramite bonifico bancario, l'incasso derivato dalla vendita. Se si quando può trasferire per volta, l'intero importo o solo una Parte?:domanda:
    Grazie per la vs. cortese risposta.
    saluti, Fortunata

2. geomarchini

geomarchini Nuovo Iscritto

non potete fare un bonifico a nome suo?

3. jas

jas Nuovo Iscritto

Ho venduto la mia casa in Sardegna un paio di mesi fa e ho trasferito tutta la somma derivata dalla vendita tramite bonifico bancario con Xendpay. Mi é convenuto molto di piú che una banca e hanno sempre un opzione di trasferimento gratis. Normalmente l'opzione gratis impiega 5 giorni lavorativi ma se non hai fretta ti permette di risparmiare tantissimo. Puoi dargli un occhiata a xendpay.it
    spero ti sia stato d'aiuto.
    in bocca al lupo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina