Buongiorno Ginco e più o meno la prima volta che partecipo a un forum a volte ci sono delle limitazioni Quindi pensavo magari che non si potesse segnalare la località dell' iscritto. Comunque se lei mi dice così, ora sare più tranquillo e le posso dire che sono orgoglioso di essere di Tortolì ( NU)
Buona giornata 👍🤗

Inizialmente, sul sito ci si da del "tu", ovviamente, rispettandosi reciprocamente: unico vincolo imposto. Piacere che tu sia diventato dei "nostri". Infine io sono Gianco con la a.

Salve una cosa è il diritto di passaggio una cosa È tutto il cortile. Per Rendere l'idea il cortile è di circa 200 metri quadri appartenenti all'interno tre e all'interno 4 interno 1 e 2 Hanno solamente Diritto di passaggio tutti passano lungo il cortile per poter accedere a casa

Si questo l'hai chiarito ma io che ho un cortile dove devono passare obbligatoriamente tutti che vantaggio mi viene ad essere unico proprietario se è e resta un luogo comune? o lo posso recintare e metterci per esempio delle bici, un tavolino per cenarci, o una piscina, o affacciandosi gli altri sul cortile non ho neanche un poco di privacy? se è cosi quando si dovrà fare manutenzione la spesa graverà quasi tutta su di me proprietario a fronte di vantaggi ???

Parlando di me e che noi proprietari del cortile indiviso possiamo parcheggiare le auto o potremmo anche chiuderlo comunque con nulla osta del comune perché è sempre una chiusura che impone un progetto, riguardo al passaggio è
Per gli altri due e solo passaggio pedonale o per scarico e carico in caso servisse. il cortile è nato così bisogna abituarsi e sopportare , e cercare di andare di comune accordo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro