Gianco

Membro Storico
Professionista
Il 1 agosto del 2018 scendeva al mio paese per 1 mese di ferie e mi chiedeva di ospitarlo, io non avendo nulla in contrario lo ospitavo, ma lui approfittando della mia assenza di un giorno ha richiesto la residenza.
Scusa, ma è una storia incredibile: come ha potuto sostenere il diritto al cambio di residenza? E da voi i controlli non li fanno per verificare la veridicità delle affermazioni?
 

plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Scusa, ma è una storia incredibile: come ha potuto sostenere il diritto al cambio di residenza? E da voi i controlli non li fanno per verificare la veridicità delle affermazioni?
Leggi la provenienza e capirai. Tra mafiosi, Pipitone e casi vari in quel di Mazara del Vallo non si capisce nulla...
 

Samuelratto

Membro Junior
Proprietario Casa
Scusa, ma è una storia incredibile: come ha potuto sostenere il diritto al cambio di residenza? E da voi i controlli non li fanno per verificare la veridicità delle affermazioni?
Ha potuto perché per legge con la successione fatta e la voltura catastale usciva proprietario lui, sta a vedere come dichiarando il falso di essere erede universale quando non era vero tutto questo è stato fatto a Bologna quindi al nord non al sud. Il notaio non deve accertarsi che questo dice la verità è non menzogne
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto