vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Probabilmente il disegnatore è incappato in diversi errori grossolani.
riguardando gli infissi che danno sul balcone nella cucina, e nella camera, posso affermare che in quelle stanze ci sono solo finestre: perché il disegno riporta lo spessore dei parapetti. Se fossero porte finestre dovrebbe mancare la linea interna e quella esterna mentre dovrebbero esserci le due linee che rappresentano il serramento con l'arco di circonferenza che indica il senso di apertura come in tutte le porte.
Invece il serramento del disimpegno della cucina è disegnato quasi correttamente essendo rappresentato da due linee, quella esterna al limite del muro perimetrale verso il balcone, mancano solo gli archi di apertura delle ante. Così come è rappresentato potrebbero essere 2 ante centrali apribili e le 2 estreme fisse. Si tratta senz'altro di un serramento assimilabile ad una veranda. Da verificare sul posto.
 
Ultima modifica:

marcanto

Membro Senior
Professionista
Non lo so, ho fatto vari tentativi e ad un certo punto ho raggiunto lo scopo. Potrebbe essere che siano intervenuti dallo staff, anche se lo ritengo improbabile, visto che non ho avuto nessun segnale da parte loro.
Non so e non saprei i motivi per cui ti capita.
Se può essere di conforto o aiuto, segnalo una mia esperienza.
Non su questo forum ma in un altro ambiente web similare ad un forum quando accedo con un mio pc portatile non riesco a farlo.
Se provo con il cellulare oppure con altro PC riesco ad accedere tranquillamente.
È inspiegabile il perché con quel portatile avvenga ciò .....a volte l'informatica ha delle "logiche " difficili da penetrare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto