Lady Mary

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve, ho bisogno del vostro aiuto. Voglio essere sintetica al massimo.Da 2 anni non abito piu nella casa paterna dove ho vissuto per 70 anni e dove ho sempre subito i dispetti delle sorelle confinanti la mia casa. Costretta una ventina di anni fa a rivolgermi a un avvocato per per una lettera di diffida . Anche ora che non abito piu l' continuo a subire atti di vandalismo, Esempio, ieri recatami per una sommaria pulizia ho trovato divelti alcuni mattoni della soglia del portone ,ma potrei continuare a lungo. Vi chiedo.Devo subire questi atti per tutta la vita? So che sono loro, metto la mano sul fuoco, ma non ho prove. Cosa posso fare? Possibile che debba essere costretta a vendere la casa dei miei affetti? La Legge non mi supporta in niente? Potrei fare qualcosa, magari rivolgermi a un legale?

Salve, ho bisogno del vostro aiuto. Voglio essere sintetica al massimo.Da 2 anni non abito piu nella casa paterna dove ho vissuto per 70 anni e dove ho sempre subito i dispetti delle sorelle confinanti la mia casa. Costretta una ventina di anni fa a rivolgermi a un avvocato per per una lettera di diffida . Anche ora che non abito piu l' continuo a subire atti di vandalismo, Esempio, ieri recatami per una sommaria pulizia ho trovato divelti alcuni mattoni della soglia del portone ,ma potrei continuare a lungo. Vi chiedo.Devo subire questi atti per tutta la vita? So che sono loro, metto la mano sul fuoco, ma non ho prove. Cosa posso fare? Possibile che debba essere costretta a vendere la casa dei miei affetti? La Legge non mi supporta in niente? Potrei fare qualcosa, magari rivolgermi a un legale?
Di sicuro rivolgendoti ad un legale avrai più benefici che a fare da sola (cosa poi?) o a chiedere ad un forum

Ciao lady mary,senza le prove, non hai alcuna possibilità di difenderti,
Io al tuo posto,incaricherei un detective,
Senza prove schiaccianti, non hai possibilità di accusare nessuno.
Saluti.

So che sono loro, metto la mano sul fuoco, ma non ho prove.
Piuttosto rivolgersi ad un legale senza prove, anch'io propendo per le telecamere, con la speranza di cogliere sul fatto i responsabili.
Ma forse sarebbe anche da capire il motivo di tale ostilità ( forse motivi economici o di eredità?), che hanno portato a questo sgradevole situazione, e vedere se è possibile in qualche modo chiarire.
Forse vorrebbero loro quella casa ?

Senti beppe, non venire qui nel forum a sputare veleno,piuttosto scrivi qualcosa di utile per aiutare la signora, c’è già abbastanza cattiveria ingiro,chiaro?
Grazie,saluti.

P.s.
Questo forum può aiutare le persone a capire la decisione migliore da dover prendere, riguardo i problemi che hanno.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità