Ahahhahah!se non altro mi fai ridere, e si sti tempi ne ho tanto bisogno!Grazie!
Occhio...il riso abbonda nelle facce degli stolti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ahahhahah!se non altro mi fai ridere, e si sti tempi ne ho tanto bisogno!Grazie!
Occhio...il riso abbonda nelle facce degli stolti.
Prenditi meno sul serio, e stai sereno. Buon we!
Hai fatto bene ,l'importante è non farsi prendere in giro .Ciao @chiacchia, da fine Gennaio ci sono stati altri sviluppi. A suo tempo fece il post il mio compagno (lo so è tragico ma abbiamo un unico profilo per comodità, visto che le discussioni sul forum sono tutte molto interessanti ma non sempre facilissime), ora ti aggiorno io. Nonostante un periodo di fuoco causa ripetuti malanni di stagione che hanno rallentato i lavori nella nuova casa, ha vinto alla fine il buonsenso e abbiamo "concesso", incastrandola non so come, una visita all'acquirente. Gli abbiamo dato una giornata di totale disponibilità, una sola ma a tempo pienissimo in modo che potesse fare tutte le valutazioni del caso, con chiunque volesse, anche in momenti diversi della giornata. Sì è presentato a tardo pomeriggio con tre persone al seguito. Gli abbiamo dato carta bianca, tutto il tempo che poteva servire. Sembrava tutto ok. Tempo un paio di giorni e si è rifatto vivo chiedendoci 6 (dico 6!) disponibilità nel mese di Aprile per farsi fare preventivi da diversi artigiani di zona (effettuerà modifiche di rilievo alla planimetrica dell'appartamento). Ovviamente lo abbiamo mandato a quel paese, ci si vede al rogito. Punto.
il nuovo non proprietario ma promittente acquirente non ha nessun diritto legale di visitare l'immobile, di regola per gentilezza e dopo giustificato motivo.Buongiorno a tutti, spero che qualcuno possa darmi risposta in merito al reale diritto che ha l'acquirente di poter venire in visita all'immobile dopo aver firmato la preliminare. Mi spiego meglio: sono proprietario di un immobile e ho firmato lo scorso Ottobre una preliminare di vendita, con il supporto di un'agenzia immobiliare. Andremo a rogito entro fine Aprile. Il nuovo proprietario ha il diritto (legale) di venire in visita per fare sopralluoghi tecnici o si tratta di un semplice atto di gentilezza da parte del proprietario?
Grazie a chi mi risponderà
Buona giornata
Gratis per sempre!