arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Secondo me l'agenzia ci sta provando. mandato o non mandato se ti presentano qualcuno che poi compra pretenderanno poi la provvigione. mandagli una raccomandata e non rispondere più alle loro telefonate. così non avranno appigli per asserire che gli hai tacitamente rinnovato il mandato.
 
J

JERRY48

Ospite
Fanno bene a pretenderla se il proprietario ne accetta ulteriori visite e da queste nasce l'interesse da parte di un cliente presentato dall'agenzia, che il mandato sia scaduto è ininfluente.

Se il mandato è scaduto, l'agenzia non può proporre nessun'altra visita.
E' il mandatario e nello stesso tempo proprietario, che qualora un possibile acquirente (presentato dall'agenzia) desiderasse rivedere l'immobile, può accondiscendere e se si mettessero d'accordo per la compravendita, l'agenzia può pretendere la provvigione. Ma nient'altro può accampare.
saluti
jerry48
 
J

JERRY48

Ospite
Forse non hai letto bene...ho scritto: "Se il proprietario accetta ulteriori visite...."

Ho letto.
Ma non proposte dall'agenzia, tramite telefonata da parte dell'agenzia e mal sopportate dall'OP, in poche parole la devono smettere di continuare a telefonare.
E' il probabile acquirente che si mette autonomamente in contatto con il proprietario
saluti
jerry48
 
J

JERRY48

Ospite
Allora hai letto male. E poi non ti scaldare troppo ognuno è nella libera disponiblita di decidere se accettare un servizio o meno. Se dovessero telefonare a te...se non sai argomentare...attaccagli il telefono. Tanto questo è il paese..del fai..da te.

A C E K D R T Z H P L...corpo di Bacco :shock: non conosco l'alfabeto e pertanto...non so leggere, mai l'avrei immaginato :???:
scusami tanto lionè (si dice così alla romana :domanda:) non so argomentare e...quindi...butto giù la cornetta :risata::risata::risata: l'ho fatto io...nel paese...
comunque lionello, scusa, ma perchè mi hai scritto che mi sono scaldato? assolutamente no, tranquillo non ho voluto prendermela con nessuno, solo rimarcare certi comportamenti non graditi :fiore:
saluti
jerry48
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto