Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tu vivi in un mondo che non è tuo? sei un alieno?ERWAN secondo me vivi un mondo tutto tuo.
in effetti sì, procedere "per logica" è il modo migliore per tentare di avvicinarsi alla "ragione".Se vuoi avere ragione, per logica, tientela pure
non è chiaro: il tuo cliente era un istituto di credito?nei confronti di clienti argentini ho applicato con ferocia il massimo di tariffa, finchè non ho recuperato il danno causato a mio suocero dall'acquisto dei famigerati bonds che ero riuscito a fargli vendere al 50% del loro valore. Ma questo è un caso di legittima difesa.
stai confondendo la difesa d'ufficio, che vale per ricchi e poveri, con il patrocinio a spese dello Stato....Ritengo che tu sia a conoscenza dell'istituto della "difesa d'ufficio", anche se è limitato a quelli che (spesso avendo mascherato opportunamente i propri introiti) possono dimostrare di essere poveri in canna.
si trova facilmente materiale divulgativo sui siti ministeriali, su quelli dei tribunali, di associazioni di consumatori, ecc. ecc. ecc.nessuno si preoccupa di "far girare" per le famiglie un vademecum esplicativo!
Vallo a trovare e risparmierai!!!
- L'avvocato perfetto? è quello che vince le cause.
come per tutte le cose quando si cerca la qualità bisogna essere disposti a pagarla...
dato per scontato che la perfezione non è di questo mondo preferisco avere a che fare con un professionista sgarbato, poco disponbile, sfrontato, ecc. ma che procura il risultato richiesto sopra ogni altra cosa.Facendoti risparmiare...soldi e...disturbi da stress.
puoi anche farci un sillogismo:Spesso e volentieri anche i chirurghi di qualità sbagliano. E anche gli avvocati.
qual'è allora l'utilità della rivelazione?
va detto piuttosto che le persone più preparate sbagliano meno spesso e volentieri delle altre.
non è chiaro: il tuo cliente era un istituto di credito?
stai confondendo la difesa d'ufficio, che vale per ricchi e poveri, con il patrocinio a spese dello Stato....
comunque non so quanto spesso che chi se lo può permettere rinunci a scegliersi l'avvocato pur di scroccare il servizio: c'è anche il rischio di finire con un avvocato incapace o in cui non si ha fiducia...
si trova facilmente materiale divulgativo sui siti ministeriali, su quelli dei tribunali, di associazioni di consumatori, ecc. ecc. ecc.
per chi non avesse internet basta recarsi presso le cancellerie dei Tribunali e le sedi degli ordini degli avvocati per ottenere informazioni di prima mano.
cos'altro significa "far girare"?
Gratis per sempre!