griz

Membro Storico
Professionista
per me quel signore fa l'agente segreto e quella è una delle sue basi d'appoggio
attento a fare denunce di qualsiasi tipo che potresti creare un incidente diplomatico
:fico::)
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
se tutti pensassero ai cavoli propri sarebbe troppo, ma il buon tacere non fu mai scritto;)

Secondo me, Diabolikki ha troppo tempo libero. Basta vedere quanti post apre, sugli argomenti piu' disparati, per rendersene conto. Una volta si somministrava il " bromuro di potassio", oggi, complice una nota pubblicita' recita:"RELAX!!!!!" Ossia, Diabolikki, ............rilassati!!!:^^:
 

Acerbi Luigi

Nuovo Iscritto
Che mondo

Ho letto lo scritto originale di diabolikki e le risposte date da alcuni partecipanti di questo sito.
Poveri noi. Paga pantalone, paga. :disappunto::disappunto::disappunto:
(considerazione venuta spontanea leggendo le risposte. Mi risulta che in tanti posti turistici, dove andava di moda acquistare come prima casa, stanno facendo pelo e contropelo ai cosidetti "residenti" che s'erano fatti trovare in casa giusto il giorno in cui era uscita la polizia locale a fare il controllo)
 

griz

Membro Storico
Professionista
Mi risulta che in tanti posti turistici, dove andava di moda acquistare come prima casa, stanno facendo pelo e contropelo ai cosidetti "residenti" che s'erano fatti trovare in casa giusto il giorno in cui era uscita la polizia locale a fare il controllo)

comunque trovo difficile per le ammistrazioni perseguire chi per qualsiasi ragione non dimora nel luogo di residenza, le ragioni possono essere moltissime e tutte legittime
 

baruana

Membro Ordinario
Perfettamente d'accordo con gli altri.
A Lei cosa importa. Qualcuno le viene a contestare cosa fa in casa o quante volte va in bagno?
io personalmente abito a roma e sono residente in una città dell'alta Italia dove ho un appartamento in affit
to; pago il canone il condominio ed il perché della mia situazione è affar mio e se qualcuno come Lei si
azzardasse a fare un esposto lo denuncerei alle autorità competenti e chiederei i danni.
Questa specie di democrazia con i puntini ha dato alla testa a molte persone.
Un salutone a tutti quelli che come me gli hanno risposto per le rime.
Forse 18 anni di "Lui" sono stati pochi e 60 di "loro" troppi.
 
U

User_29045

Ospite
Ci sono un milione di validi motivi per cui una persona compra casa con le agevolazioni per prima casa, la ristruttura, la arreda, ci prende la residenza, e poi.... va a vivere da un'altra parte. Un esempio, che lascia il tempo che trova ma che comunque è significativo, è una coppia che ha acquistato l'appartamento adiacente a quello di mia nonna: pensavano di venirci ad abitare, hanno speso soldi per ristrutturare, ma poi hanno avuto un bambino, e ora trovano più comodo appoggiarsi alla casa della nonna che così guarda anche il bambino finché è piccolo, penso quindi che prima che il piccolo abbia 5-6 anni, non verranno ad abitare lì (la nonna abita un po' lontano). Altre possibilità per rinunciare a vivere la casa in cui si ha la residenza sono: un improvviso trasferimento - per motivi di lavoro - in un'altra città: queste cose, anche se si tratta di una trasferta, possono andare avanti per anni, nel senso che finché non finisce il progetto, resti in trasferta in un'altra città. Io prima di pensare male, ossia pensare che uno ha comprato casa per poterla rivendere dopo 5 anni a prezzo maggiorato (semplice speculazione), penserei che ci sono tantissimi motivi che spingono una persona a non potersi godere la casa faticosamente acquistata. Io per esempio mi ritengo fortunato, fino ad oggi mi sono goduto la casa che ho comprato a Roma, ma non è garantito che fino alla mia pensione le cose saranno sempre così.
 
J

JERRY48

Ospite
Secondo me invece ci deve essere qualcosa di più serio e fa bene diabolik a preoccuparsi.
Staniamoli questi boss mafiosi, che si procurano diversi nascondigli in anonimi condominii e fanno il bello e cattivo tempo a iosa. :risata: :risata:
Non mettiamo la testa dentro...il sacco, facciamo la spia.:rabbia: :rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto