U

User_41807

Ospite
...siccome la pratica che stavo presentando risulta completa ( Dia approvata e terminata dal Comune .... quindi "accatastamento" reale dell'immobile ecc.....ecc....) il tecnico ora mi chiede : e dove è L'accatastamento d'impianto , ovvero, il Titolo Edilizio con cui è stato costruito l'immobile in cui risulta la data di costruzione ecc..ecc... ?

Speriamo che non mi chieda a che ora è stato accatastato il mondo....dopo che il Diluvio Universale gli aveva cambiato i connotati !!!

scusate, uno sfogo ....
ma il Titolo Edilizio di cui sopra, a chi lo chiedo ?
 
J

JERRY48

Ospite
Come si deve comportare il tecnico che deve ASSEVERARE o CERTIFICARE la conformità edilizia-urbanistica di un immobile sussistendo un vizio di fondo (ipotetico)? E il tcnico se ne assume in entrambi i casi la RESPONSABILITA'?
Ecco perchè ti è stato richiesto il Titolo Edilizio.
Rivolgiti all'Ufficio Tecnico Comunale, (come rimarcato da dolly).
 
U

User_41807

Ospite
Grazie,
spero comunque che l'amministratore abbia questa pratica : qualche decennio fa il condominio ha fatto CAUSA alle FFSS per -troppa vibrazione- e le FFSS hanno effettuato alcune migliorie
oppure chiederò al mio tecnico di procurarmela, e la consegnerò anche copia all'ministratore perchè sia utile anche ad altri

certo che dovrei proprio essere senzalavoro per stare appresso a tutte le nività che chiedono ogni volta : 6 mesi fa, per una pratica molto simile non hanno chiesto questa "novità"
 
U

User_41807

Ospite
si, è l'ufficio tecnico della gestione B&B
che mi ha chiesto "la carta" prodotta dall'ufficio tecnico del municipio

diciamo che potrebbero essere 2 settori distinti,fisicamente , ma le leggi sulla trasparenza, ecc. non sono per essere rispettate da loro: dopotutto se glielo fai notare la risposta è "senza quelle pratica, la sua non può proseguire l'iter"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto