rooney

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nel 2002 mi sono distaccato dal riscaldamento condominiale centralizzato con regolare sentenza del Tribunale non devo contribuire al costo del gasolio, ma alle spese di manutenzione.
Nel 2012 il mio condominio, approva la sostituzione della caldaia e il passaggio da gasolio a gas e lo spostamento della caldaia dal seminterrato al tetto condominiale. Poiche abbiamo le tabelle per il riscaldamento formate per il 50% superficie dell'appartamento e per il 50% dagli elementi radianti che io non ho più, mi sono visto addebitare la cifra totale per l'importo della tabella riscaldamento mentre per me dovrei pagare solo il 50% della tabella riscaldamento riferita alla metratura del mio
appartamento.
Che ne pensate?
Grazie
 
U

User_29045

Ospite
Secondo me dovresti pagare solo per le tabelle afferenti alla superficie dell'appartamento, ma non agli elementi radianti, visto che - come osservi - non li hai più.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Poiche abbiamo le tabelle per il riscaldamento formate per il 50% superficie dell'appartamento e per il 50% dagli elementi radianti che io non ho più, mi sono visto addebitare la cifra totale per l'importo della tabella riscaldamento mentre per me dovrei pagare solo il 50% della tabella riscaldamento riferita alla metratura del mio appartamento. Che ne pensate?

Che le spese di sostituzione della caldaia, essendo un intervento di straordinaria manutenzione, vanno ripartite solo secondo i mm di proprietà.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto