jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Se La Repubblica dice la verità, questa storia ci riguarda eccome! E poi guardiamoci sempre dalle persone distinte: invece di abbassare la guardia, alziamola.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
bah! Sono messi lì per tener a bada gli elettori. Li puoi cambiare, sempre poverini sono, sempre i poverini ci vanno. Un benefit glielo dobbiamo pur concedere, no? un viaggettino...una spesuncola...qualche rimborsetto...altrimenti ci vanno quelli che per sistemare le cose, dato che sono mooolto moralisti, molto si prendono, se non tutto.Dammi retta jacO che son più vecchia, meglio quelli che si fanno comprare. E' sempre stato meglio. Poi altrimenti per buttare giù quelli che vogliono mettere ordine, l'impresa sarà più ardua, e più pericolosa.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Cota sa che molta gente fatica a tirare avanti, quindi, SE ha sperperato denaro come i giornali dico, deve essere punito. Come tutti quelli che delinquono, anzi più rigorosamente.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Sì. E non deve avere la cota di paglia. E non deve essere altezzoso, ma all'altezza del ruolo che ha ricoperto, ossia rispettoso della sentenza della magistratura.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
La politica. E' una questione politica, caro Criscuolo. E quando una questione diventa politica noi non possiamo più sapere la verità. Siamo un popolo di guelfi e ghibellini, sempre. Prendiamo il caso Cota. Cota è un governatore. I suoi compiti sono organizzare e definire compiti in tutta la sua regione. Se ad esempio vi sono 10 scontrini emessi nella stessa ora dello stesso giorno, potrebbe voler dire che il governatore tramite il suo staff è presente in dieci luoghi diversi. Questo staff sta distribuendo compiti, sta ordinando province enti e società private in tutta la regione. Questo modo di procedere, e non ce ne sono altri perchè qualsiasi ministro o amministratore delegato ha il suo staff, ora a pechino ora a chicago, è la normalità. Normalità che nella stragrande malafede di tutti, non vuole essere riconosciuta.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Cara Arciera il sottoscritto per circa 20 dei suoi anni di vita lovarativa ha lavotato in 7 aziende diverse (nonostante l'aspetto ero e sono un irrequieto e quando non mi garbavano le cose me ne andavo); in tutte avevo il rismborso a piè di lista delle spese sostenute durante le mie trasferte. Però mi è bastata la prima volta che, emulando un collega, sono stato chiamato dall' ufficio amministrativo perché nella nota spese avevo presentato uno scontrino di una stazione di servizio dove, assieme all'immancabile panino, acqua minerale e caffé, era inserito una confezione di pocket coffee da 4 pezzi, che mi è stato contestato. Senza fatica ho preso atto di questa piccola, ma eccessiva, pretesa, pertanto quando mi fermavo nei grill facevo sempre due scontrini uno per lo stretto necessario da inserire in nota spese e l'altro per le mie cose voluttuarie. Dirò di più quando, lavorando in un'altra azienda, l'ufficio amministrativo ha chiesto a tutti i commerciali di farsi rilasciare lo scontrino parlante (quello in cui, come in farmacia, si inserisce la PIVA della azienda) ho adottato la politica di non presentare gli scontrini dei lunch fatti nei grill, ma appena potevo andavo al ristorante.
Ora il problema è chi ha il compito di controllare le spese deve saper dire di no davanti alla presentazione di pezze giutificative palesemente ingiustificate, altrimenti ad un ulteriore controllo dei conti da parte della GdF chi ha avallato le spese deve essere condannato assieme a chi ha sgarrato perché ne è complice.
Per quanto riguarda la giustificazione della politica è ora di finirla. Se io litigo con il mio vicino di casa perché fa pisciare il suo cane sul mio zerbino e gli assesto un ****otto in faccia rompendogli gli occhiali vengo condannato per lesioni gravi. Se io, come appartenente ad un movimento politico (di destra o di sinisra) vengo alle mani con una persona per questioni di viabilità e con lo stesso ****otto rompo i medesimi occhiali se vengo, giustamento condannato, posso dire che la sentenza è una sentenza politica.
Basta!! Basta!! Basta!! e poi ancora Basta!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto