jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Da un po' di tempo grondaie e discendenti non si fanno più in rame ma in alluminio. Ciò per evitare i furti da parte dei soliti ignoti. Ora i luoghi di lavoro sono diventati i cimiteri, ove c'è ancora qualcosa da asportare. Ma si può vivere così? Non c'è una soluzione?
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
l'argomento è a favore dei poveri ladri di rame che non avranno nulla da rubare,
Potrebbe essere vero ma i ladri in quanto tali trovano sempre qualcosa da rubare. Io mi preoccuperei di più su che cosa hanno puntato gli occhi.
Mi è stato raccontato di un tizio che aveva installato un antifurto sofisticato. Un Week end era appena partito anche era una giornata piovosa. E' scattato l'allarme sul telefonino e lui adducendo l'avviso ad una eccessiva sensibilità dei sensori lo ha spento. Quando la domenica sera è tornato ha trovato la casa completamente svaligiata: i ladri si sono portati via persino i surgelati ed i cibi che la moglie aveva preparato per il giorno seguente (pentole comprese che non erano di rame).
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Lo so benissimo che i ladri non guardano in faccia nessuno e se c'è da arraffare lo prendono senza riguardi, ma allora il titolo del Topic è da rivedere e correggere, non saprei, p.es. posso suggerire "i ladri rubano, (e si sa) che possiamo fare per difenderci?"
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
e pretendi che si convertano, con queste leggi che ci troviamo, in galera ci vanno chi ruba un pollo perchè a fame, non chi ruba il RAME
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Secondo me sono semplicementi da erudire i ladri o i proprietari, mi spiego, se le grondaie sono effettivamente di rame i proprietari sono pieni di soldi e a questo punto un pò
di carità involontaria la possono anche fare, se invece le grondaie sono di FINTO rame i ladri devono erudirsi perchè rischiano di cadere e farsi male per un poco di plastica e i proprietari sono stati fregati da chi ha venduto le grondaie.:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto