arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Credo anch'io così. Ne sentiamo di belle. Mica e' detto che un bancario sia ferrato nelle normative,[DOUBLEPOST=1396092408,1396092401][/DOUBLEPOST]Credo anch'io così. Ne sentiamo di belle. Mica e' detto che un bancario sia ferrato nelle normative,
 

vitt1

Membro Supporter
Proprietario Casa
per Pennangelo: quando, anni fà, mia suocera è mancata, mia moglie, figlia unica, ha fatto rinuncia all'eredità in favore di nostra figlia, unica e maggiorenne, e in questo modo abbiamo risparmato le spese di successione nel momento in cui mia moglie dovesse mancare. L'atto di rinuncia è economico, mi pare solo i bolli, ed è una dichiarazione da depositare in Cancelleria del Tribunale.
 

vitt1

Membro Supporter
Proprietario Casa
sicuramente, ma non lo ricordavo. Ricordavo solo che era una cifra molto inferiore alle imposte di successione:stretta_di_mano:
 
U

User_29045

Ospite
Il caso delle due sorelle, precedentemente richiamato, mi è capitato una trentina d'anni fa. Dopo aver inoltrato la denuncia di successione del 50% dalla banca è stata richiesta l'integrazione della quota restante. O è stato un abuso della banca o è stata cambiata la normativa. Questa volta più equa.

E' stato un chiaro abuso della banca, penso sia evidente. Lo fanno, lo fanno. Prima di varcare la soglia bancaria bisogna conoscere bene i propri diritti.[DOUBLEPOST=1396343512,1396343459][/DOUBLEPOST]
Mica e' detto che un bancario sia ferrato nelle normative,

Se è entrato alla vecchia maniera, può anche essere esperto in lana caprina, certamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto