chiariglione

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buon giorno ho versato la tassa di registrazione di un contratto di locazione ed ho usato il modulo f 23 all'Agenzia delle Entrate mi è stato detto che il modello dei versamenti per la registrazione dei contratti è cambiato e che adesso si usa il modello f 24 identificativo, adesso , dato che l'ufficio postale ha accettato il modulo f 23 come devo comportarmi con l'Agenzia delle Entrate?
 
J

jac1.0

Ospite
Che adempimento è (registrazione, proroga, cessione, risoluzione, annualità successiva)? Nei primi 4 casi devi consegnare una ricevuta dell'F23 all'Agenzia delle Entrate e quindi loro ti faranno eventualmente delle obiezioni, nel restante caso hai solo la ricevuta di pagamento, che conserverai per eventuali controlli e obiezioni.
 
J

jac1.0

Ospite
In questo caso poiché ti presenti all'Agenzia delle Entrate vedi se ti fanno obiezioni riguardo al modello usato (F23 in luogo di F24 ELIDE)
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
dal 1 gennaio è obbligatorio effettuare i versamenti all'Agenzia delle Entrate per contratti di locazione con f. 24, ti coviene portare il tutto in agenzia qualcosa succederà, è importante farci sapere l'esito di questa registrazione
 

chiariglione

Membro Attivo
Proprietario Casa
ma perchè la posta ha accettato f23? comunque all'Agenzia delle Entrate di latina mi hanno detto che ancora non sapevano come comportarsi e chiedevano informazioni a Roma.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto