Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Ah, quanto era buono il panino con mortadella con pistacchio, quella profumata, che da ragazzo mangiavo a metà mattina.
proprio ieri mi sono fatto la focaccia tipo genovese (quella alta e bella unta per intenderci) e l'ho farcita con la mortadella (per me Bologna) al pistacchio. Me la sono portata al mare ed a mezzogiorno e mezzo me la sono sbafata con un bel bicchiere di Frascati superiore bello freddo. Però il bagno l'ho fatto dopo 4 ore.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Io che il mare l'ho frequentato tanto sin da bambino ho sempre fatto il bagno subito dopo il pasto, evitando di allontanarmi da riva. Probabilmente sbaglierò, ma non ha mai avuto problemi come con le cozze che mangio crude in quantità industriali, senza che mi abbiano mai fatto male. Mentre conosco tanti, anche mia figlia che non può mangiarle crude perché sta male alcuni giorni. Evidentemente mi sono fatto gli anticorpi. Tornando alla mortadella, altro che prosciutto!
 

ACTARUS

Membro Attivo
Alla tv Svizzera hanno fatto un cofnronto tra MD e BK ed il primo aveva tutto certificato (tra gli alimenti intendo), l'altro un po' meno in quanto a volte non si sapeva da dove provenissero e la relativa qualità. In Italia io preferisco il secondo, se proprio ci devo andare, per le patatine. Certo a quei prezzi non si può pretendere che ti diano carne pregiata...la carne é un ammasso scuro e insipido, se non fosse per le salse. Sta impervensando però la moda degli hamburger e nascono come funghi nuovi locali, molto migliori per qualità di carne.
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Qua a monaco ci sta un ristorante, che ti fa gli hamburger, la fine del mondo, prodotti freschissimi e la carne la macinano la mattina poco prima di aprire, un paio di mesi fa hanno aperto una seconda filiale, certo si paga un 10€ ma ne vale davvero la pena, e la carne sa davvero di carne, molto buona.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto