Gianco

Membro Storico
Professionista
E' una trovata per recuperare consensi. Il 4 dicembre si avvicina e tutto serve a raggiungere lo scopo. Io, personalmente, non posso fare altro che sperare e crederci.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Chi di speranza vive disperato muore. ....recita un vecchio proverbio. E poiché Gianco ha infilato il dito nella piaga, io voterò NO. E se il governo vuol fare vera giustizia cancellerà equitalia sia che vinca il SI, sia nel caso contrario. Ma credo che invece non sarà cancellata da questo governo.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Già. Nel 2006, pensa in 10 anni quanti guai ha combinato e quanta disperazione ha seminato. E la responsabilità e dei governi che l' hanno voluta e l' hanno sostenuta con leggi-ghigliottina che le hanno consentito di operare come sta ancora operando. Killeraggio governativo!
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Può servire ad ingraziarsi Hillary che, è noto, è sponsorizzata da Obama. Oggi come (puah! )Presidente del Consiglio non poteva andare a cena da Lei. Solo gli Yankees sono abituati a mettere i piedi nel piatto degli altri. Vedi intervento a favore del Si dà parte dell' ambasciatore. ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto