Gianco

Membro Storico
Professionista
Più precisamente l'erede è colui che subentra al patrimonio del de cuius. Il coerede è quando allo stesso patrimonio concorrono più aventi diritto, eredi.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Nel passato ho avuto qualche cliente che si chiamavano Lazzaroni, alcuni li conosco e li assisto ancora, ma non vorrei prevaricare (approfittare del forum))
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
ma non vorrei prevaricare (approfittare del forum)
Tranquillo, io ho contatti diretti con diversi forumisti da tutta Italia, per una "continentale" in particolare, proprietaria di una villetta a Quartu Sant'Elena, mi sono reso disponibile a fare un sopralluogo. Talvolta procedo a fare ricerche e dare dei consigli telefonicamente. Molti, educatamente, mi hanno chiesto quale fosse il mio disturbo. Allo stesso modo, sebbene ogni ricerca ha dei costi, seppur minimi, non ho mai chiesto neanche il rimborso delle spese. Giustamente mi è stato concesso un appagante: "Grazie"!
Quindi se te la senti di poter dare una mano, magari con un contatto riservato, vai tranquillo, te ne saranno riconoscente. D'altronde questo è lo spirito di questo forum o no?!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto