uva

Membro Storico
Proprietario Casa
costa meno non chiudere per poi riattivare.
Infatti non chiudere il contatore, cambiando l'intestazione del contratto di fornitura, è ciò che si fa con la voltura. Come ho scritto nel post n. #8.

Qui a Torino costa meno, almeno per il gas, perché non deve intervenire il tecnico due volte: la prima per sigillare il contatore e la seconda per togliere il sigillo.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Per la chiusura e per l'attivazione, possiedo un immobile autonomo in tutto, no condominio x le vacanze, e tutti gli anni a fine vacanze avviso della chiusura del contatore, che viene fatto in automatico, almeno mi sembra xchè non sono presente, i costi possono variare da chi gestisce e fornisce il servizio, sia x lo stacco e riallaccio non supera i 20/25€. evito la tassazione fissa x 9 mesi, basta una telefonata e 2/3 giorni prima viene fatto allaccio
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
La differenza fra le vostre utenze è che il contatore dell'energia elettrica può essere disattivato dalla centrale, mentre quello dell'acquedotto deve essere rimosso o sigillato, quindi occorre un doppio sopralluogo con, minimo, una squadra che per l'intervento impiega una mattinata per volta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto