Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ho dato incarico a una ditta edile di rifarmi lo scivolino del passo carraio che era costituito da cemento tutto crepato. Dopo aver fatto gettata mi son trovata cemento sia sull'asfalto che sulla pietra di Luserna. Ho fatto sapere che me lo devono rimuovere in particolare dalla pietra, circa l'asfalto mi fan capire che tanto se ne va da solo. Sono io che sono esagerata o temo che pure sull'asfalto il risultato sia una schifezza?
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
IMG_20210710_114317.jpg
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ho fatto sapere che me lo devono rimuovere in particolare dalla pietra, circa l'asfalto mi fan capire che tanto se ne va da solo. Sono io che sono esagerata o temo che pure sull'asfalto il risultato sia una schifezza?
Potresti proporre di rinviare il pagamento a quando sarà ripristinata l'estetica, salvo che non provveda l'impresa ad accelerare il "fenomeno".
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Infatti non ho ancora pagato. Per di più credo che sulla Luserna non vadano fatti trattamenti con acidi, mi sto informando presso il mio marmista di modo che il rimedio non sia peggiore del danno.Circa asfalto posso mitigare con acido, ma stavo documentandomi sui prodotti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto