Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
No, e non se ne capisce il motivo; te lo hanno spiegato ?Buongiorno a tutti,
vendita di un appartamento, il notaio si rifiuta di inviare la bozza del rogito al venditore, è normale questo?
In effetti chi vende si "libera" di problemi.come venditore non avrò problemi
.. ad esempio dichiarazioni del venditore, es conformità urbanistica, o impianti, non certificate da un tecnico-che non vengano inserite clausole su garanzie non dovute.
Stai facendo una tragedia per niente , il giorno del rogito il notaio legge l'atto e se non sei d'accordo chiedi chiarimenti o modifiche prima di firmare . Loro ci mettono 5 minuti a ristampare la pagina (eventualmente ). Dare la bozza giorni prima a acquirente o venditore ,non è un obbligo .Grazie per le risposte: alla mia richiesta di poter visionare la bozza prima di andare al rogito mi è stato risposto che non è possibile e che come venditore non avrò problemi e che il notaio la leggerà prima delle firme. Ma se poi qualcosa non mi convince? Faranno delle correzioni al momento?
E' vero non è un obbligo, ma è cortesia. Non credo sia logico sottoscrivere un accordo senza prima aver sentito il parere del tecnico e/o del legale di fiducia.Dare la bozza giorni prima a acquirente o venditore ,non è un obbligo .
Peccato che il notaio sia scelto dalla parte acquirente: non resta che il consiglio di FrancescaSe un notaio si rifiuta, è consigliabile sostituirlo con uno più disponibile
Gratis per sempre!