adimecasa

Membro Storico
Professionista
se è un condominio deve obbligatoriamente esserci, ed essendo IO un estensore di regolamenti e di mm. condominiale se permetti ne sò:daccordo: qualcosa capito????;)
 

cautandero

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Mi dispiace per te, ma un condominio non deve obbligatoriamente avere un regolamento. Evidentemente questo fatto non ti vuole entrare in testa. Ne deduco che,oltretutto, sei molto polemica.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
tutt'alpiù polemico, se un fabbricato supera le 4 unita a l'obbligo del regolamento condominiale, e se supera le 10 unità a l'obbligo dell'amministratore, x quanto alla testa se non entra vuol dire che certe pretese non devono entrare:daccordo:
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
x maidealista se devi fare delle osservazione alle risposte sono bene accette ma falle tutte, vedi il post presedente, che fa riferimento nei miei riguardi? questo fatto non ti vuole entrare in testa? cosa avresti risposto con questa domanda????? ( solo per par condicio):daccordo:
 

maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
se un fabbricato supera le 4 unita a l'obbligo del regolamento condominiale, e se supera le 10 unità a l'obbligo dell'amministratore,

Credo sia il contrario : obbligo dell' amministratore oltre le 4 unità e del regolamento oltre le 10. :daccordo:

Aggiunto dopo 4 minuti :

cosa avresti risposto con questa domanda?????

Ho risposto ad un tuo quesito, in genere con un punto interrogativo si sollecita una risposta. :daccordo:
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
visto che ai riletto il mio refuso, e la seconda volta, per te è semplice rispondere ma la maggior parte de forumisti si devono fare delle ricerche che sono sempre istruttive:daccordo:
 
U

User_29045

Ospite
Io vorrei dire la mia! Il fatto che, parcheggiando un'auto nelle vicinanze di un box, obblighi il proprietario del box a fare UNA MANOVRA IN PIU', che prima non era assolutamente necessaria, si traduce in un deprezzamento del valore del box, in quanto se il proprietario volesse vendere, un conto è dire che ha ampia manovrabilità, altro conto è dire che la manovrabilità è limitata dall'auto parcheggiata nelle vicinanze.

I box con ampia manovrabilità valgono molto di più, lo sappiamo tutti benissimo quanto è fastidioso sudare per parcheggiare l'auto senza andare a sbattere da nessuna parte.

Per me ha ragione il proprietario del box, si è visto deprezzare il valore dell'immobile riducendo il suo spazio di manovra, e la cosa non gli è andata giù.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto