Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Quando fecero le Regioni, 35 anni or sono, si erano impegnanti a eliminare tutte le Provincie, da allora le hanno moltiplicate.
D'altronde, i politici trombati e i loro parenti, dove li avrebbero potuti mettere comodamente a prendere uno stipendio?

Napoli, Roma, Milano, sono tre provincie che combaciano perfettamente con il Comune cittadino relativo, quindi problemi di strade o di viabilità, sono già svolti dalle amministrazioni Comunali, a cosa serve le relative Provincie?

Meditate gente!
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Sono d'accordo con Massimo e Adriano anche se per una questione di mia forma mentis forse obsoleta comincerei ad eliminare il di più, il quanto non serve e fa solo danno, che è veramente molto.
Un caro saluto a tutti
Salvo
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Adriano non c'è ombra di dubbio da parte mia e speriamo che lo facciano, c'è qualche perplessità da parte mia non sulla necessità di farlo ma sull'operatività politica dell'azione.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Come sempre hai centrato il problema, un politico che taglia posti a politici, non esistono! "Can non magna can" dice un detto veneto.
Ecco perchè non mi viene una, dico una, idea buona per sperare che i mostruosi costi della politica finiscano.

Detto per inciso, i costi della politica, le auto blu, sono sgradevoli, ma sulla percentuale del PIL nazionale sono poca cosa, Le pensioni sottraggono il 17% del PIL nazionale, contro una media europea del 13%.
Ecco perchè è l'argomento sensibile del giorno.
 

kobler

Nuovo Iscritto
eliminiamo le provincie ed i relativi parassiti

Vergognoso vanno eliminate tutte! gli impiegati e dirigenti messi in mobilità in quanto non hanno alcuna utilità pubblica cito per esempio la provincia di La Spezia che non risolve alcun problema per la cittadinanza se non favorendo i pochi amici degli amici similmente a come procede il comune.
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
gli impiegati e dirigenti messi in mobilità
FACILE A DIRSI MA COME FARE???
E INTANTO E' NECESSARIO ANZI INDISPENSABILE. Io ricordo a tutti le contraddizioni della mia terra (la Sicilia) 22.000 circa dipendenti altrettanti precari contro l'organico di altre regioni di dimensioni similari di soli 4000 addetti. SI SONO DATE DELLE ASPETTATIVE A PERSONE che diversamente avrebbero intrapreso altre strade. IL BUON SENSO NON DOVREBBE MAI ABBANDONARE L'UOMO PRIMA CHE IL POLITICO. Forse la speranza di una società migliore è nelle mani delle prossime generazione, e mi convinco sempre più che sua Santità G. P. II° aveva visto giusto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto