J

JERRY48

Ospite
:soldi: Su una cosa sola hanno ragione i nostri partner europei: il tempo delle chiacchere è finito, ora servono i soldi, quelli veri da mettere sul tavolo.
Il problema però è che quello che ora ci chiedono, con tanta fretta noi non siamo in grado di farlo, perchè come ormai è evidente a tutti, questo paese è bloccato, ingessato, paralizzato da una assoluta mancanza di Governo.
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
scaricasi sul governo è facile ma fuorviante. i soldi non ci sonoperch non ci sono erchè non ci sono perchè spesi male dalle pensioni baby dal 1973 al 1994 che pagheremoPER I PROSSIMI 50 ANNI, ALLA CASTA AL TESORETTO, ALLA CASSA INTEGRAZIONE ECC. E' INUTILE PENSARE CHE CON , AD ESEMPIO, L ACCORPAMENTO DEI COMUNI O DELLE PROVINCIE SI COLMI IL VUOTO SE SI FARANNBCRA ADESO NON SI FANNO. PROMETTERE LEGGI ENTRO MAGGIO ED ANDARE A ELEZIONI ENTRO MARZO E' DA MAGLARI. La stessa csa accadde quando Prodi con voler far entrare LA GRECIA inEUROPA sapendo che i conti della grecia erano falsi e così via
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
e se hai fame te lo mangi, come si può pensare di avviare l'economia, mettendo i soldi o il capitale sotto il matterazzo? per quanto riguarda la situazione non è cosa recente, ma si trascina da oltre 30 anni, tutti ne parlano ma nessuno vuole essere toccato, specialmente la casta degli enti pubblici, chi riesce a smuoverli dal torpore parassitario che si sono creati e ambientati (sono inamovibili):daccordo::idea: e il povero tapino cosa può fare se non ribellarsi in qualche modo senza per altro poco ottenere.:triste:
 

Marco Costa

Membro dello Staff
ciao adime.....
dai era una provocazione ...

a proposito di politici ... inizialmente dovevano fare tagli importanti a pensioni parlamentari d'oro e auto blu' ... che fine hanno fatto questi nobili propositi .... sono stati forse insabbiati da TUTTE le forze politiche ...chissa' perche' ? ? ;) ;)
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
ti faresti mutilare agli attributi per far rabbia alla tua compagna, non credo così fanno i politici parlano promettono ottengono referendum per eliminare gli sprechi statali ma quando cè da mettere mano alle riforme tirano indietro la mano, perchè si sono accorti che mano è loro, e ci serve per gr.........re il più possibile
 
J

JERRY48

Ospite
scaricasi sul governo è facile ma fuorviante.

Già perchè se avessimo un governo, e non un presidente del consiglio come questo, non saremo arrivati a questo punto e avremmo potuto benissimo avere un altro ruolo e un altro posto nel confronto con i nostri partner. Chiariamo subito, non dico che Prodi sarebbe stato meglio. Dico che "chiunque" sarebbe stato meglio.
Vedi le leggi "ad personam" con la "commovente" proposta del ddl ad Veronicam che abbraccia tutti i suoi cari familiari.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto