Bonats

Nuovo Iscritto
ti correggo. io no. come lavoratore dipendente pago fino all'ultimo centesimo!

Anche i lavoratori dipendenti possono essere evasori e ce ne sono tanti.. I lavoretti qua e la che TANTI fanno oltre al proprio sono pagati Cash e in nero...

Le manciette ecc ecc stessa cosa...

Non sto generalizzando sia chiaro e non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma la furbizia c'è dappertutto...

Senza considerare gli straordinare pagati cash...
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
straordinari pagati cash? dove? io a parte non fare lavoretti di alcun genere gli straordinari ho gli straordinari tassati. e ti dirò di più sono tassati anche i buoni pasto.
 

toto

Membro Attivo
Proprietario Casa
Stamattina avevo programmato di andare dal mio commercialista(una grande associazione con moltissimi clienti) a portare l'assegno mio e di mia moglie per il pagamento del secondo acconto onde evitare le code degli ultimi giorni,ma, mi ha comunicato di aspettare perche' sono arrivate ieri le nuove direttive definitive per la riduzione dell'importo e allora devono cambiare il programma informatico e ristampare tutte le deleghe,reinviare gli avvisi ecc.(il termine è il 30/11).Come è difficile pagare le tasse in Italia! Ci andro' lunedi sperando che non cambino di nuovo.Beati gli evasori(autonomi e dipendenti)che non hanno di questi problemi
 

Wallysuper

Nuovo Iscritto
Sono stato insegnante, autonomo, dirigente, ora imprenditore. Non ho mai evaso, per scelta, anche quando potevo, se non cose trascurabili più per gli impicci derivati dalla burocrazia che per le piccole cifre coinvolte.
Ha ragione chi diceva che la gradazione tra evasore totale e pagatore totale è infinita, e trovare qualcuno che non ha mai evvaso nulla è impossibile. Ma non per queto chi ha evaso nell'intera vita poche centinaia di € è paragonabile a chi lo fa per scelta sistematicamente. Chi distrattamente butta una cartaccia non deve rappresentae una scusa per chi inquina falde con scarichi abusivi.
Aggiungo: non invidio chi ruba evadendo, e non mi sento più pirla di lui: però lo prenderei volentieri a calci nel sedere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto