Bonats

Nuovo Iscritto
Bonats, l'evasione degli altri non metterebbe in ombra un'eventuale tuo comportamento fiscale discutibile. Farebbe solo cumulo con la tua evasione, almeno agli occhi di tutti quelli che non frodano il fisco.

Piano piano... che non passi per evasore adesso!!!... Ho pagato i contributi proprio l'altro giorno (che mazzata)..

Ho solo detto che so di lavoratori dipendenti che fanno lavoretti ecc ecc in black... non che io faccia lavoretti... sia chiaro questo!!!!
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se fossi sicuro che ha mettere la mano nel braciere ci proverei a metterla, se tutti quelli che dicono di non avere la tentazione di evadere mettessero dentro la mano, l'Italia si chiamerebbe paese dei monchi:risata:
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
A Roma si usa il monumento detto "Bocca della Verità", posto non lontano dal Campidoglio e dal Palatino, per vedere se uno dice il vero. Ai tempi di Muzio Scevola, che avrebbe preferito questa prova a quella che citi tu, la Bocca della Verità non c'era ancora.
 
J

JERRY48

Ospite
cionostante alla domanda: come vi comportate con chi vi propone di farvi risparmiare l'IVA senza l'emissione della fattura?
50% mi infastidisco ma non protesto
22% protesto
21% accetto e non protesto
7% non mi pronuncio
 

uragano

Membro Attivo
Professionista
la soluzione e' semplice ma:triste:non si vuole)se tutti potessimo fare come si usa in america (visto che il nostro grande ex primo ministro)piaceva il modello americano perche' non lo abbia fatto?.non parliamo dell'altra parte
le idee sono ancora piu' confuse.rimane comunque un dato mai messo in discussione il 90% delle tasse viene pagato dai lavoratori dipendenti e pensionati.:rabbia:1:risata:2
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
funziona bene ed è per quello che non lo usano.
Io ho una teoria, probabilmente vi farà ridere, ma penso che in Italia dai campi di calcio alla polizia non si apprezzi tutto ciò che toglie "potere" a chi dovrebbe esercitarlo
Sui campi di calcio la moviola porta via potere agli arbitri e quindi ai designatori e quindi alle società potenti, in polizia perchè non si può più con il baccialetto andare a spasso con la scusa di controllare gli arresti domicialiari e così via
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
funziona bene ed è per quello che non lo usano.
Io ho una teoria, probabilmente vi farà ridere, ma penso che in Italia dai campi di calcio alla polizia non si apprezzi tutto ciò che toglie "potere" a chi dovrebbe esercitarlo
Sui campi di calcio la moviola porta via potere agli arbitri e quindi ai designatori e quindi alle società potenti, in polizia perchè non si può più con il baccialetto andare a spasso con la scusa di controllare gli arresti domicialiari e così via

Mah! Forse l'inconveniente sta nel fatto che uscendo da una libreria un pregiudicato col braccialetto fa scattare l'allarme antitaccheggio!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto