alec

Membro Attivo
Come da oggetto è possibile chiedere danni a un condominio che non ha ottemperato alla manutenzione ( togliere neve e ghiaccio) dal proprio parcheggio ( quest'ultimo è un parcheggio privato a uso pubblico)
magari è una sciocchezza ma volevo sapere se c'è qualche responsabilità in questo grazie
 

ergobbo

Membro Attivo
Credo si tratti di un'area di proprietà privata destinata al pubblico parcheggio. Tanto per intenderci: tipo i piazzali di fronte ai piccoli supermercati, che sono di proprietà del supermercato ma servono per il parcheggio dei clienti...
 

romrub

Membro Ordinario
Io arrischio una risposta, se non hai avuto danni dimostrabili, con testimoni pronti a confermarli, non puoi richiedere niente, anche se l'incuria ti ha provocato disagio. Ciao.
 

alec

Membro Attivo
se hai avuto una frattura di gamba, dimostrabile quindi magari con testimoni secondo Voi si può citare il condominio per incuria di manutenzione del parcheggio ?
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
secondo me dipende. nessuno può esser tenuto ad una cosa impossibile. se ci sono tre metri di neve ovunque il condominio non può far miracoli specie considerando che i mezzi idonei a rimuoverla devono essere utilizzati secondo una scala di priorità che sicuramente non vede al primo posto il parcheggio ma scuole ospedali e simili.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto