I
iaragos
Ospite
OttimoBoni, non litigate.
Ho in mano la risoluzione firmata ed è già un passo avanti. Se ora cambia idea non necessiteri più di uno sfratto. Ora ho in in mano una risoluzione e un riconoscimento di debito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
OttimoBoni, non litigate.
Ho in mano la risoluzione firmata ed è già un passo avanti. Se ora cambia idea non necessiteri più di uno sfratto. Ora ho in in mano una risoluzione e un riconoscimento di debito.
Ottimo. si comincia a discendere la china
![]()
Comincia con il pagare 67 euro di imposta di registro per la risoluzione anticipata.Ora andrò all'agenzia delle entrate e chiedo anche a loro
Comincia con il pagare 67 euro di imposta di registro per la risoluzione anticipata.
sei poi riuscito a chiarire? hai chiesto lumi alla a.e. se abbiano già avuto casi simili?salvo che non risulti la inequivoca volontà delle parti di attribuire alla risoluzione stessa efficacia retroattiva".
sei poi riuscito a chiarire? hai chiesto lumi alla a.e. se abbiano già avuto casi simili?
Le istruzioni dell'annuario 2012 dell'Agenzia delle Entrate escludono si possa avere un credito d'imposta senza passaggio per tribunale.Prima vado e voglio sapere se non c'e' altra via che lo sfratto per avere il credito di imposta.
Il canone di locazione va dichiarato anche se non è stato effettivamente percepito. La legge prevede,
però, che i canoni relativi a immobili ad uso abitativo non percepiti (per l’ammontare accertato dal giudice) non concorrono a formare il reddito a partire dal termine del procedimento di convalida di sfratto per morosità.
Inoltre, se il giudice conferma la morosità dell’affittuario anche per periodi precedenti, è riconosciuto un
credito d’imposta di ammontare pari alle imposte versate sui canoni scaduti e non percepiti.
Le istruzioni dell'annuario 2012 dell'Agenzia delle Entrate escludono si possa avere un credito d'imposta senza passaggio per tribunale.
Gratis per sempre!