gerico394446

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno, circa un anno fa ho ricevuto un ispezione dell'impianto termico di casa mia da parte dell'apef (ente addetto). L'ispettore a causa di una dichiazione di conformità mal compilata, su cui al posto del mio nome era stato scritto quello di un mio vicino di casa, ha volutamente compilato in modo scorretto il rapporto di prova da me firmato. In particolare nella sezione relativa all'occupante ha messo il mio nome e cognome, mentre nella casella relativa al proprietario, che stando alle regole enea andava compilata solo se diversa dall'occupante altrimenti andava barrata, invece di barrare ha messo un idem, però solo alla voce indirizzo (il nome presente sulla di.co. al mio posto è quello di un mio vicino).
Vorrei sapere se un errore del genere può avere qualche conseguenza negativa per me,
e se posso far causa all'ispettore per non aver creduto al fatto che io gli dicessi di essere il vero proprietario di casa, mentre sulla di.co. era stato commesso un errore da parte di chi l'ha compilata (il costruttore che mi ha vnduto casa).
 

gerico394446

Membro Junior
Proprietario Casa
Si ma non ho ricevuto risposte sull'argomento. Nell'altra discussione si è parlato di di.co. Comunque hai ragione sono io che sto esagerando co sta faccenda, che mi ha scosso parecchio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto